Originally posted by attyla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postmi aggiungo pure io allora, eventualmente con l'opzione albergo perche' i km mi sembrano troppi per una giornata. per il percorso mi affido alle guide locali, si va sul sicuro
Io non penso di poterla lasciare a casa questa volta.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBeppe io te lo comunico mercoled? 17................dipende da come son messo con il lavoro(far? il possibile per liberarmi )...purtroppo ogni tanto mi tocca lavorare durante la settimana
Ciao Fiore
Non puoi mancare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
a me per l'itinerario v? bene tutto, l'unica cosa ? il ritrovo, verona nord? bar li vicino, non ? meglio nel piazzale/rotonda all'uscita del casello? cos? non si deve cercare un altro posto ma si ha un punto di riferimento preciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by marco636 View Posta me per l'itinerario v? bene tutto, l'unica cosa ? il ritrovo, verona nord? bar li vicino, non ? meglio nel piazzale/rotonda all'uscita del casello? cos? non si deve cercare un altro posto ma si ha un punto di riferimento preciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
probabilmente , vista l'esigenza di posare lo zainetto , potrebbe essere meglio dormire in valpolicella che ? pi? vicino al punto di partenza .
bisogna per? cominciare ad avere idea dei giorni delle stanze da prenotare , chi vuole singola o chi sta bene anche in doppia , chi viene con signora etc.
insomma scrivete le esigenze che vediamo di trovare posto per tutti nello stesso posto con colazione e parcheggio moto al chiuso.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postprobabilmente , vista l'esigenza di posare lo zainetto , potrebbe essere meglio dormire in valpolicella che ? pi? vicino al punto di partenza .
bisogna per? cominciare ad avere idea dei giorni delle stanze da prenotare , chi vuole singola o chi sta bene anche in doppia , chi viene con signora etc.
insomma scrivete le esigenze che vediamo di trovare posto per tutti nello stesso posto con colazione e parcheggio moto al chiuso.
Porka ***** mi fate fare sino a Verona in autostrada?
Mi sa che finisco il posteriore prima di arrivare
Comment
-
verrei solo, dormirei fuori solo 1 notte (sono 2 giorni giusto? ) anche perch? essendo vicino il giorno della partenza e quello d'arrivo faccio in tempo ad arrivare a casa, v? bene anche la doppia basta che il compagno di stanza non faccia il trattore di notte
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostPorka ***** mi fate fare sino a Verona in autostrada?
Mi sa che finisco il posteriore prima di arrivare
Last edited by giuseppe_d; 28-07-11, 10:12.
Comment
X
Comment