Originally posted by Fiore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Lasciate in sospeso l'intinerario,sto mettendo appunto delle piccole varianti,in grado di snellire,accorciare(leggermente)e velocizzare il giretto
Solo che ora non sono in grado di postarlo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posteccome no! io e te dobbiamo ancora fare la val d'ultimo insieme , ricordi?
Io la val ultimo la prenderei su un senso (poco dopo cles) e scenderei dopo a lana o viceversa.........per non fare due volte la stessa strada(guarda ? solo un mio consiglio ....dopo vedi Tu)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostCerto...............che mi ricordo,per? quel giorno dovevamo andare anche sul Tonale e poi non c'era pi? tempo.
Io la val ultimo la prenderei su un senso (poco dopo cles) e scenderei dopo a lana o viceversa.........per non fare due volte la stessa strada(guarda ? solo un mio consiglio ....dopo vedi Tu)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio non conosco bene quella zona , se magari imposti tu una mappa parziale e la inserisci , possiamo integrare secondo il tuo consiglio.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgiorno prefissato
18 Agosto
ore 9/9,30 casello di verona Sud
1a tappa A - O , stramentizzo , sarebbe il bivio fra valfloriana e val di cembra , 180 km. , pausa caff?.
2a tappa O - T , Stramentizzo - Ultimo , dopo aver percorso la val d'ultimo, 110 km , pranzo.
3a tappa T - X , Ultimo - Lagolo 169 km .
4a tappa X- G* , Lagolo - Borghetto (LA MITICA BOTTE) 68 km, classico posto di fermata dove Sukisuki deve fumare la sua sigaretta.
5a tappa G* - J* , Borghetto - Spiazzi 31,5 km.
La 5a tappa termina all'arrivo dove proporrei di restare a dormire
per chi deve pernottare magari si arriva alle 8,30 al casello ci facciamo una caprino - spiazzi e lo andiamo a posare per poi essere al rendez vous in orario , vediamo in quanti si fermano , ed eventualmente se pi? di uno deve posare lo zaino si fa una piccola modifica all'itinerario in partenza.
Segnatevi
giuseppe_d
Yokozuna
Maoni
gpm
gasolio
victor 1000
cancella quel 9,00/9,30 a verona sud , posto di incontro da stabilire , probabilmente in un bar vicino la valdadige , e di certo pi? vicino all'uscita di vr nord.
ALLE 9,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfiore, attyla
comunicatemele e aggiorno la prima pagina
Ciao Fiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postintendi la sera prima o la sera del giro?
Originally posted by giuseppe_d View Postio dormo la sera del 18 all'hotel consigliato da yoko
solo che non me lo ricordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Come Unica modifica all'intinerario, da Dimaro,farei ******* di Campiglio,Terme di Comano e Passo del Ballino,proseguendo per Brentonico ed il Monte Baldo,tralasciando Lagolo(localita' amena per i severi controlli di FDO) e concludendo direttamente in quel di Spiazzi
Comment
X
Comment