se vengono i ducatisti puoi venire tranquillamente anche tu con quel coso!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postse vengono i ducatisti puoi venire tranquillamente anche tu con quel coso!!!:gaen:
come ? buono lei
be allora seguo gli sviluppi e poi eventualmente scambio di cel con qualcuno
(giuseppe il tuo penso che l'hai cambiato da quando me l'avevi dato, non m'hai + risposto)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCiusseppe! io sono dall'8 al 12 in ferie in toscana... che dici ci becchiamo sul viamaggio?
8-9 e 10 agosto c'? tutta la truppa al muggio per la rehm
io penso di andare il 9 o il 10Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 15:27.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Virgo View Posteh, ma io mica vado al muggio a girare..io giro per strada quindi siete tutti al muggio? che cazz
Originally posted by paolo25 View Poste che cavolo non potevano andare nei classici venerdi-sabato e domenica???
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postil giro ? ad agosto
yoko, dicci la data
Originally posted by marco636 View Postmi segno perch? in quel periodo sono in ferie e la cosa mi piace parecchio, tra l'altro io abito a 1 oretta da affi, un oretta e 20 da spiazzi, solo che c'? una piccola cosina che devo dirvi....io attualmente come su ruote ho solo questo
? del babbo
sono compatibile? prometto che mi tengo a distanza, minimo 10m e vi parlo solo se voi me lo chiedete se no st? buono buono in disparte
ah ? 300 (27 cavalli vapore), fino a 130-140 c'arriva, se non smanettate di brutto s? di non essere da aspettare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View Post
L'ultimo posto ? gi? prenotato dal sottoscritto, smamma!
lo psicanalista m'ha consigliato di frequentare altre persone, sarebbe un gesto molto gentilissimo accettarmi nell' affrontare la terapia, la museruola non me la f? ancora togliere, questo dovrebbe rassicurarvi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X