Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postnon tocchiamo passo sommo , su per serrada/sommo , il GURU ha dato una lezione di stile e di guida pulita e veloce , con la sua kawa SX 1000 , era un piacere vederlo da dietro , grande Mirco !
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostIeri ho incontrato le due donne delle tre donne presenti , Ombretta ed Emanuela , che guidavano rispettivamente gsx-r 750 e streetfighter.
Grandissimi complimenti ad entrambe... :1: :1:
Una menzione d'onore alla moglie di ALbtuono ... medaglia alla resistenza! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postnon farti venire velleit? , troppo grandi per te , quella con la street ? nonna ed era col marito 1198S , centralinato , akrapovicizzato , frizantisaltellomunito e cambioelettronico.:gaen:
L'altra e Ombretta Stizzoli campionessa italiana in 125 nel 1994 e vice campionessa 1995.:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postnon tocchiamo passo sommo , su per serrada/sommo , il GURU ha dato una lezione di stile e di guida pulita e veloce , con la sua kawa SX 1000 , era un piacere vederlo da dietro , grande Mirco !
Comment
-
Originally posted by Deru View Postquando le ho viste arrivare al Sommo .... 10 min prima del Gruppo .... sono rimasto a bocca aperta .... in particolare per la StreetFighter
Grandissimi complimenti ad entrambe... :1: :1:
Una menzione d'onore alla moglie di ALbtuono ... medaglia alla resistenza! :gaen:
Dai raga facciamo un altro giro fra qualche tempo.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPistola la medaglia la voglio io, lei era bella comoda sulla confortevolissima sella della Brutale
Dai raga facciamo un altro giro fra qualche tempo.
Comment
X
Comment