Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In valfloriana le ho perse, poi mi hanno raggiunto al semaforo.
idem sulla salita di meldola, in vallarsa e a passo sommo
azzo dici?
non tocchiamo passo sommo , su per serrada/sommo , il GURU ha dato una lezione di stile e di guida pulita e veloce , con la sua kawa SX 1000 , era un piacere vederlo da dietro , grande Mirco !
non tocchiamo passo sommo , su per serrada/sommo , il GURU ha dato una lezione di stile e di guida pulita e veloce , con la sua kawa SX 1000 , era un piacere vederlo da dietro , grande Mirco !
vero, l'ho seguito anche io e non conoscendo le strade seguendo il guru andavo sul sicuro!pero' era piu' "racing" l'altra volta con la tuta e l's1000
non farti venire velleit? , troppo grandi per te , quella con la street ? nonna ed era col marito 1198S , centralinato , akrapovicizzato , frizantisaltellomunito e cambioelettronico.:gaen:
L'altra e Ombretta Stizzoli campionessa italiana in 125 nel 1994 e vice campionessa 1995.:1:
? sempre uno spettacolo vederlo...da manuale proprio!!!!!!!!!!
Pistola la medaglia la voglio io, lei era bella comoda sulla confortevolissima sella della Brutale
Dai raga facciamo un altro giro fra qualche tempo.
anche io rinnovo i complimenti a Federica, tu eri bello finito negli ultimi km altro che balle, ti aggiravi nelle rotonde tipo ragionier Filini e la sera sei filato in branda come una scheggia, come me del resto eheheh
Comment