Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha detto Federica che la prossima volta viene con la sua di moto.
Mi ha detto che sono un paracarro e che la Brutale ? scomoda e vibra. Vi sembra possibile
Per? Ombretta e Emanuela andavano veramente e la Street bianco perla era fantastica
...................... ed hanno sverniciato Giuseppe_d
non farti venire velleit? , troppo grandi per te , quella con la street ? nonna ed era col marito 1198S , centralinato , akrapovicizzato , frizantisaltellomunito e cambioelettronico.:gaen:
L'altra e Ombretta Stizzoli campionessa italiana in 125 nel 1994 e vice campionessa 1995.:1:
non farti venire velleit? , troppo grandi per te , quella con la street ? nonna ed era col marito 1198S , centralinato , akrapovicizzato , frizantisaltellomunito e cambioelettronico.:gaen:
L'altra e Ombretta Stizzoli campionessa italiana in 125 nel 1994 e vice campionessa 1995.:1:
eddai, era per fare un complimento.... son mica cos? maniaco, e forse sono anche io "col cuore occupato"
PS. non ho paura di moto cos? blasonate, anche se non posso esprimermi al meglio su strade che non conosco
Comment