Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Foto???? Noi ci siam trovati per dare gas non per scattare foto!!!

direi..............:gaen:

Comment

• Font Size
      No alle 10.30 11 eravamo a passo sommo ad attendere gli altri
      scusa ma di vtr + bimota delirio con hpe + cbr 1000 winston nn penso ce ne siano molti... magari era prima nn ricordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        scusa ma di vtr + bimota delirio con hpe + cbr 1000 winston nn penso ce ne siano molti... magari era prima nn ricordo
        Allora piu facile fossero le 12/12.30

Comment

• Font Size
          Foto???? Noi ci siam trovati per dare gas non per scattare foto!!!

anfatti

azzo ce ne frega delle foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            anfatti

azzo ce ne frega delle foto
            Giuse glielo dici tu che per le foto su DDG c'? tanto di sezione apposita???

Comment

• Font Size
              io ho fatto una ripassata in FLORIANA anche ieri...giusto per verificare se avevo appreso bene gli inegnamenti ricevuti

fatto
              FRICCA - CALDONAZZO - PASSO DEL REDEBUS - BEDOLLO - FIEMME - MOENA - PASSO SAN PELLEGRINO - FALCADE - CENCENIGHE - ALLEGHE - ARABBA - PASSO PORDOI - CANAZEI - FASSA e ritorno per la FLORIANA

per le foto...semplicemente NON LE ABBIAMO FATTE

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                io ho fatto una ripassata in FLORIANA anche ieri...giusto per verificare se avevo appreso bene gli inegnamenti ricevuti

fatto
                FRICCA - CALDONAZZO - PASSO DEL REDEBUS - BEDOLLO - FIEMME - MOENA - PASSO SAN PELLEGRINO - FALCADE - CENCENIGHE - ALLEGHE - ARABBA - PASSO PORDOI - CANAZEI - FASSA e ritorno per la FLORIANA

Non hai riprovato a fare la Cembra?????

Comment

• Font Size
                  Non hai riprovato a fare la Cembra?????

l'idea mi era venuta..ma non volevo prendere insulti anche dai compagni di viaggio di ieri

Comment

• Font Size

fatto

tu sei come un peugeot diesel aspirato degli anni "80 ,

quando parti non ti fermi pi?!

p.s. ieri non ho avuto il coraggio di raggiungervi , troppo caldo , ho fatto un giretto in zona sul tardi.
                    Last edited by yokozuna; 22-08-11, 08:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      tu sei come un peugeot diesel aspirato degli anni "80 ,

quando parti non ti fermi pi?!

p.s. ieri non ho avuto il coraggio di raggiungervi , troppo caldo , ho fatto un giretto in zona sul tardi.
                      prima o poi ci dobbiamo trovare comunque...questa domenica fors salto perch? penso di andare a scalare ma la prima di settembre tieniti pronto che ti sparo un mega giro da 5-600 km in dolomiti...roba da arrivare a casa e odiare le curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        prima o poi ci dobbiamo trovare comunque...questa domenica fors salto perch? penso di andare a scalare ma la prima di settembre tieniti pronto che ti sparo un mega giro da 5-600 km in dolomiti...roba da arrivare a casa e odiare le curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        fai un itinerario con max 550 considerando che parto da vr , abbi piet? che sono avanti con gli anni.:gaen:

Comment

• Font Size
                          X giuseppe_d

Ieri ho incontrato le due donne delle tre donne presenti , Ombretta ed Emanuela , che guidavano rispettivamente gsx-r 750 e streetfighter.

Per inciso mi complimento con la terza , Federica , non solo per aver fatto da zainetta ad Albtuono per 508 km , pi? andata e ritorno , ma anche per la passione motociclistica che dimostrava quando si parlava nei momenti conviviali.:1:

Tornando ad Ombretta ed Emanuela , mi hanno incaricato di scrivere che si sentono responsabili degli adesivi che ti hanno strappato e sono disponibili a comprarli ed inviarteli per posta all'indirizzo che vorrai dare.:gaen:

Comment

• Font Size
                            azz ho gi? nostalgia...

mi piacerebbe davvero rifarlo

Comment

• Font Size
                              Io mi aggregherei..purtroppo quella settimana ero offlimits.
                              Sarebbe bello!

PS. ma nessuno vuol farsi 1 settimana o meno in sardegna a settembre?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Ieri ho incontrato le due donne delle tre donne presenti , Ombretta ed Emanuela , che guidavano rispettivamente gsx-r 750 e streetfighter.

Per inciso mi complimento con la terza , Federica , non solo per aver fatto da zainetta ad Albtuono per 508 km , pi? andata e ritorno , ma anche per la passione motociclistica che dimostrava quando si parlava nei momenti conviviali.:1:

Tornando ad Ombretta ed Emanuela , mi hanno incaricato di scrivere che si sentono responsabili degli adesivi che ti hanno strappato e sono disponibili a comprarli ed inviarteli per posta all'indirizzo che vorrai dare.:gaen:
                                Ha detto Federica che la prossima volta viene con la sua di moto.
                                Mi ha detto che sono un paracarro e che la Brutale ? scomoda e vibra. Vi sembra possibile
                                Per? Ombretta e Emanuela andavano veramente e la Street bianco perla era fantastica

Comment

X
                                Working...
                                X