Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io ho fatto una ripassata in FLORIANA anche ieri...giusto per verificare se avevo appreso bene gli inegnamenti ricevuti
fatto
FRICCA - CALDONAZZO - PASSO DEL REDEBUS - BEDOLLO - FIEMME - MOENA - PASSO SAN PELLEGRINO - FALCADE - CENCENIGHE - ALLEGHE - ARABBA - PASSO PORDOI - CANAZEI - FASSA e ritorno per la FLORIANA
per le foto...semplicemente NON LE ABBIAMO FATTE
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio ho fatto una ripassata in FLORIANA anche ieri...giusto per verificare se avevo appreso bene gli inegnamenti ricevuti
fatto
FRICCA - CALDONAZZO - PASSO DEL REDEBUS - BEDOLLO - FIEMME - MOENA - PASSO SAN PELLEGRINO - FALCADE - CENCENIGHE - ALLEGHE - ARABBA - PASSO PORDOI - CANAZEI - FASSA e ritorno per la FLORIANA
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio ho fatto una ripassata in FLORIANA anche ieri...giusto per verificare se avevo appreso bene gli inegnamenti ricevuti
fatto
quando parti non ti fermi pi?!
p.s. ieri non ho avuto il coraggio di raggiungervi , troppo caldo , ho fatto un giretto in zona sul tardi.Last edited by yokozuna; 22-08-11, 08:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posttu sei come un peugeot diesel aspirato degli anni "80 ,
quando parti non ti fermi pi?!
p.s. ieri non ho avuto il coraggio di raggiungervi , troppo caldo , ho fatto un giretto in zona sul tardi.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postprima o poi ci dobbiamo trovare comunque...questa domenica fors salto perch? penso di andare a scalare ma la prima di settembre tieniti pronto che ti sparo un mega giro da 5-600 km in dolomiti...roba da arrivare a casa e odiare le curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X giuseppe_d
Ieri ho incontrato le due donne delle tre donne presenti , Ombretta ed Emanuela , che guidavano rispettivamente gsx-r 750 e streetfighter.
Per inciso mi complimento con la terza , Federica , non solo per aver fatto da zainetta ad Albtuono per 508 km , pi? andata e ritorno , ma anche per la passione motociclistica che dimostrava quando si parlava nei momenti conviviali.:1:
Tornando ad Ombretta ed Emanuela , mi hanno incaricato di scrivere che si sentono responsabili degli adesivi che ti hanno strappato e sono disponibili a comprarli ed inviarteli per posta all'indirizzo che vorrai dare.:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View PostIeri ho incontrato le due donne delle tre donne presenti , Ombretta ed Emanuela , che guidavano rispettivamente gsx-r 750 e streetfighter.
Per inciso mi complimento con la terza , Federica , non solo per aver fatto da zainetta ad Albtuono per 508 km , pi? andata e ritorno , ma anche per la passione motociclistica che dimostrava quando si parlava nei momenti conviviali.:1:
Tornando ad Ombretta ed Emanuela , mi hanno incaricato di scrivere che si sentono responsabili degli adesivi che ti hanno strappato e sono disponibili a comprarli ed inviarteli per posta all'indirizzo che vorrai dare.:gaen:
Mi ha detto che sono un paracarro e che la Brutale ? scomoda e vibra. Vi sembra possibile
Per? Ombretta e Emanuela andavano veramente e la Street bianco perla era fantastica
Comment
X
Comment