Originally posted by Paolo52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by Paolo52 View PostVandali! Stupratori delle linee continue e degli autovelox, seviziatori di gomme ed asfalto, terrore delle colonne auto e talebani del sorpasso ad oltranza.
Chi noi? No noi eravamo a spasso con gli istruttori del bon ton stradale
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.513283,9.142955
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eccomi
sono arrivato a casa alle 12,40 mi sono docciato esono andato in spiaggia a raggiungere moglie e figlia
Grazie a tutti. E' stato un bellissimo giro, ancora pi? bello di quello dello scorso anno
con la cbriina finalmente ero nel grupppo dei primi . Notevole il pezzo in discesa veloce insieme a yoko e pi?peloxtutti. Ci siamo proprio divertiti e abbiamo seminato tutti
Gasante poi la salita a spiazzi, con seconda a limitatore e terza che urlava
Gran moto davvero
bellissimo il mendola in salita, una pista!
L'unica cosa ? che, dopo aver incontrato maoni e gli altri al passo somma, scendendo ero dietro a lui e johnny. Ad un certo punto sento uno strano rumore metallico venire dalla moto. Mi dico: che cazz'??
Era una strana risonanza che andava e veniva. Mi stavo preoccupando..
Poi mi avvicino un p? di pi? a johhny e scopro l'arcano...
ERA QUEL CAZZ0 DI SFERRAGLIARE DELLE FRIZIONE A SECCO DEL POLMONE DI BORGO!!
Maledetto!!! Io gi? mi stavo preoccupando
Ste cazz di ducati, sembrano una cassetta degli attrezzi che rotola...
Last edited by giuseppe_d; 19-08-11, 16:45.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteccomi
sono arrivato a casa alle 12,40 mi sono docciato esono andato in spiaggia a raggiungere moglie e figlia
Grazie a tutti. E' stato un bellissimo giro, ancora pi? bello di quello dello scorso anno
con la cbriina finalmente ero nel grupppo dei primi . Notevole il pezzo in discesa veloce insieme a yoko e pi?peloxtutti. Ci siamo proprio divertiti e abbiamo seminato tutti
Gran moto davvero
L'unica cosa ? che, dopo aver incontrato maoni e gli altri al passo somma, scendendo ero dietro a lui e johnny. Ad un certo punto sento uno strano rumore metallico venire dalla moto. Mi dico: che cazz'??
di dannavi tanto ,ma prendevi metri come i pugni quando ti vedro'e ti daro'
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteccomi
Gran moto davvero
Io vedevo che guardavi la moto come se avesse qualche problema poi ho visto come mi hai guardato ed ho capito tutto!!! Ahahahaha!!!
Cmq la mia mezza Ducati ha tenuto botta senza perdere un filo d'olio!
? stato bello rivederti Giuse!!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.515175,9.142382
Comment
-
arrivato a casa, dopo il girone di ieri, 500km oggi con coste s Eusebio (deludenti dopo le strade di ieri...), croce domini e maniva sterrato, presolana, Zambla...grazie a tutti per la compagnia e simpatia, yoko mitico e grandi piegoni col kappone, mi verrebbe voglia di prenderne uno per me alcuni percorsi erano troppo veloci cmq bellissimi, Victor se tu giravi col polso a 90 gradi io ho strappato il cavo del gas ehhehe. Alla fine il mio passo preferito e' stato il mendola, curve e asfalto perfetti, ora il ritorno a Como sara' traumatico azz!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postma se mi hanno detto che eri sempre dietro con quel ferro
chiedi a zero zero e a pi?peloxtutti nel tratto velocissimo in discesa che abbiamo fatto dopo pranzo e nella salita a spiazzi come andavo piano...
Last edited by giuseppe_d; 19-08-11, 17:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ah
un ringraziamento speciale a Maoni per avermi fatto gentilmente visitare il santuario dove riposavano le loro Maest? RC30 ed R7 ed avermici fatto salire in sella
Io quasi quasi l'accoppo e vado a rubarleLast edited by giuseppe_d; 19-08-11, 18:24.
Comment
-
X
Comment