Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostSu strada quel motore ? ottimo, e con una buona e sana ciclistica fa ricordare a molti che i CV non sono tutto....
Dipende dalle strade e poi cmq quando davanti hai un k6 o un cbr 1000 ti trovi nelle condizioni di aspettare e trovare il momento giusto per passare magari azzardando un po perch? o li passi in piega o niente perch? in uscita tra una curva e l'altra seppur non scappassero non hai abbastanza motore per affiancarti
Insomma una ventina di cv in pi? ai medi non sarebbero male!!!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcompare , hai una faccia tosta da guinnes dei primati.
ti sei aggregato al giro dopo 120 km dalla nostra partenza , hai fatto la fricca e la val floriana con noi , e dopo pranzo ti sei messo a sobillare tutti perch? ti seguissero in una tua personale variante (peraltro in mezzo le boasse de vaca di passo lavaz?:gaen, facendoli defezionare dal giro previsto.
Comunque noi dopo pranzo , a parte il caldo trasferimento per appiano , abbiamo cominciato a godere sulla mendola , passo palade , val d'ultimo , val di non fatte quasi in solitaria e con temperature dai 19? ai 22? .
In mezzo la val di non ci siamo fermati a Lauregno , dove fra 4 case c'? un baretto con vista mozzafiato e strudel d'autore, c'era anche il solito zietto con un unico dente che ti chiede sempre da dove vieni e quanto tempo ci stai a tornare a casa , al quale abbiamo offerto per pura simpatia e cordialit? il solito "goto de vin nero".
Raggiunta la val d'adige l'abbiamo percorsa fino a peri dove siamo passati sul v? destro , per poi trovare il tempo di fare un s? e gi? per la caprino spiazzi.
Indi albergo e cena in valpolicella.
Complimenti a quelli che hanno ultimato il giro 508 KM di curve pur arrivando dai 100 ai 300 km di distanza.:1:
Giuseppe_d , Zerozero , Guru , l'amico di Guru , Attyla , Albtuono e signora, Leps ed amico e pi?pelopertutti:1::1::1:
Grazie anche ad altri amici veronesi che ci hanno accompagnato fino al passo mendola , Sukisuki etc.:2::2::2:
Tanti saluti anche a te ed al tuo squadrone , ma posso solo darvi un bronzo :3::3::3:
Fantastico giro anche se ieri ero veramente distrutto alla fine.
508 km con passeggero non sono proprio un giretto da Brutalisti da bar.
In ogni caso strade merazigliose e gruppo corretto nella guida e nei sorpassi.
Un grazie particolare a Yokozuna per averci scarrozzato a destra e sinistra.
A presto raga ? stato un vero piacere condividere queste esperienze.
Alberto e Federica.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNi
Dipende dalle strade e poi cmq quando davanti hai un k6 o un cbr 1000 ti trovi nelle condizioni di aspettare e trovare il momento giusto per passare magari azzardando un po perch? o li passi in piega o niente perch? in uscita tra una curva e l'altra seppur non scappassero non hai abbastanza motore per affiancarti
Insomma una ventina di cv in pi? ai medi non sarebbero male!!!
Io esco sempre bene o male con le stesse persone, e sapendo tutti come ognuno va...si parte gi? in posizione
Quando vado in strade che non conosco con gente che non conosco...beh mi limito parecchio e anche se avessi 200 cv non so quanto li passerei... per? dipende ovviamente, magari se gli sto a culo spesso mi fanno passare... non sai quanto mi giravano i Goglioni con un amico, in curva lo tamponavo e in uscita sul dritto era IMPOSSIBILE superarlo perch? anche in un curvone d'autostrada tirava delle staccate da motogp per percorrere la curva a 10 km/h
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Azz qualcuno ha deviato per quella pista in salita del Lavaz??
Quella ? roba da sportive 1000, col K ero sempre col polso a 90?, ma solo dal versante nord.
Per? l'itinerario di Yoko con Mendola e Palade ? troppo bello, onestamente sarei stato indeciso sul cosa scegliere, quella zona d'Italia ? un paradiso per noi.
GPM pacco?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostAzz qualcuno ha deviato per quella pista in salita del Lavaz??
Quella ? roba da sportive 1000, col K ero sempre col polso a 90?, ma solo dal versante nord.
Vandali! Stupratori delle linee continue e degli autovelox, seviziatori di gomme ed asfalto, terrore delle colonne auto e talebani del sorpasso ad oltranza.
Chi noi? No noi eravamo a spasso con gli istruttori del bon ton stradale
Comment
X
Comment