Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anno scorso lo facemmo gioved? 19 agosto, direi che quest'anno si pu? replicare il 18 o comunque qualsiasi giorno nella settimana dal 15 al 20 in caso di maltempo
Segnatevi
giuseppe_d
Yokozuna
Maoni
gpm
gasolio
victor 1000
giuseppe lasciando stare le cavolate se lo fai in settembre,ci sono ad agosto vado al mare,se no alla prossima,mi spiace pero',due risate si facevano di sicuro,fai sapere se cambi ciao
mi sento di quotare al 100% , infatti se in categorie come la naked , ducati annaspa fra l'impotenza della monster e l'inguidabilit? della streetfighter , in quella dei chopper primeggia senza dubbio contro v-max e V-road muscle .
mi sento di quotare al 100% , infatti se in categorie come la naked , ducati annaspa fra l'impotenza della monster e l'inguidabilit? della streetfighter , in quella dei chopper primeggia senza dubbio contro v-max e V-road muscle .
caxxo !!! sei riuscito a collocarla in una categoria
.....? da quando l'ho vista per la prima volta che mi chiedo che cazz'? quel coso
quoto in pieno... la naked per eccellenza di ducati ? stata l'S4RS... ma l'hanno ammazzata...
giuseppe lasciando stare le cavolate se lo fai in settembre,ci sono ad agosto vado al mare,se no alla prossima,mi spiace pero',due risate si facevano di sicuro,fai sapere se cambi ciao
mi segno perch? in quel periodo sono in ferie e la cosa mi piace parecchio, tra l'altro io abito a 1 oretta da affi, un oretta e 20 da spiazzi, solo che c'? una piccola cosina che devo dirvi....io attualmente come su ruote ho solo questo
? del babbo
sono compatibile? prometto che mi tengo a distanza, minimo 10m e vi parlo solo se voi me lo chiedete se no st? buono buono in disparte
ah ? 300 (27 cavalli vapore), fino a 130-140 c'arriva, se non smanettate di brutto s? di non essere da aspettare
Comment