Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    mi scuso immensamente (mea culpa mea culpa ) con le seguenti persone:
    Dai dai non fare il piagnone, in fin dei conti abbiamo bisogno di un "moderatore"
    Eppoi al ritorno in val Floriana avevi quasi imparato ....

la frase "il 999 non ? malvagio" ? stata sicuramente dovuta ad un colpo di sole
    Ribadisco: il 999 ? stata una moto sottostimata, in primis per i commenti negativi di incompetenti sul forum Daidegas.

Peccato essersi divisi ma eravamo decisamente troppi per le strade ed il traffico, rimasti in sette ce la siamo sbrogliata abbastanza bene anche se ? stata una continua gimkana con le auto e camper.
    Spero che non vi siate sciolti tra Egna e Caldaro ........ Yoko d? che l'hai fatto apposta per "perdere peso"

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post

Un complimento va a Paolo52 ....
      Eddai fammi sentire vecchio ..... ad un certo punto mentalmente cominci a tornare bambino anche se ad essere sincero non mi ricordo d'essere stato adulto

Complimenti anche a te' .... lo fai andare quel spandiolio .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo52 View Post
        Eddai fammi sentire vecchio ..... ad un certo punto mentalmente cominci a tornare bambino anche se ad essere sincero non mi ricordo d'essere stato adulto

Paolo prima di scriverlo c'ho pensato un Po perch? non volevo appunto farti sentire vecchio ma voleva essere un vero complimento

Grazie anche per il tuo complimento

---
        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.233007,11.743077

Comment

• Font Size
          PRIMO:
          mi scuso immensamente (mea culpa mea culpa ) con le seguenti persone:
          - MAONI
          - MARSHALL
          - PAOLO52
          - JONNY_RSV
          - quelli con il KAWA e l'HAYABUSA (scusate ma la memoria mia fa schifo e non ricordo i nomi )
          il motivo delle scuse ? presto detto...HANNO APPREZZATO IN DIRETTA E PER TUTTA LA GIORNATA LA MIA GRANDE PASSIONE PER UN COMPONENTE DELLA MOTO CHIAMATO FRENO..
          [B]
          ma figurati

spero tu stia scherzando

SECONDO:
          la frase "il 999 non ? malvagio" ? stata sicuramente dovuta ad un colpo di sole le cui cause sono da ricercarsi nella elevata esposizione ai raggi solari riscontrata presso il bar del passo LAVAZE' :gaen:...non ero in condizioni mentali sane da
          ecco !!!! questa non te la perdoner? mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Dunque sono arrivato a casa giusto giusto alle 19.30!!! mia moglie era incredula!!!

Cmq i miei ringraziamenti vanno a tutti i presenti ma soprattutto a Marshall e a Maoni per avermi fatto fare Strade stratosferiche e seempre Maoni per avermi fatto da traino e fatto mantenere un gran passo su quasi tutte le strade!!! Che goduriaaaa!!!!

Mi ? dispiaciuto dividerci a met? giornata ma in cos? tanti ? veramente difficile gestire il giro!

Un complimento va a Paolo52 anch'io voglio arrivare alla tua et? con una sportiva sotto il culo a macinare km senza stancarmi!!!

Marco la prox volta la provi punto!!!!!!

---
            I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.233007,11.743077
            non mi freghi pi? Enr? :gaen:

la prossima volta vieni su con la Princi...cos? io sto diedro i mi godo il panorama

ps: grazie a voi per la compagnia

Comment

• Font Size

ciao Paolo
              pensa....io devo ancora nascere

Comment

• Font Size
                ps: non era colpa mia se la cembra dopo pochi km era proprio murata...io speravo in un semaforo
                Dobbiamo scordarcela anche per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                  Dobbiamo scordarcela anche per l'anno prossimo

http://www.ladige.it/news/2008_lay_n...id_news=111675
                  dai, ce la faranno ancora pi? bella

finalmente toglieranno quell'imbuto che faceva calare drasticamente la media sul giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ciao Paolo
                    pensa....io devo ancora nascere
                    Illuminami: sei in una specie di limbo spazio temporale?

Comment

• Font Size
                      Intanto ringrazio giuseppe d x aver organizzato la giornata.
                      Ho rivisto tutti con molto piacere....non dico tutti i nomi perch? non voglio lasciare fuori nessuno.
                      Peccato x esserci divisi dopo mangiato ......

Che dire io ero un p? cotto ...ma ho cercato di tenere il passo dei giovani lo stesso.
                      Marco te sei na sagoma........troppo bello prenderti in giro viva la 999 .
                      Jonny minchia se te vai con quel fer.
                      El paolo ogni volta che me giravo el gavevo dietro al culetto .

E' stata na bella giornata molto piacevole in vostra compagnia .

Ps. Domani dato che sono abituato vado a fare un giretto su da Fai-andalo-molveno-tione-storo-riva-dro-drena-lagolo.....tanto ormai le gomme son calde .

Roby.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post

finalmente toglieranno quell'imbuto che faceva calare drasticamente la media sul giro
                        Poi dovranno metterci le chicanes altrimenti la FIM non da' l'omologazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post
                          I
                          El paolo ogni volta che me giravo el gavevo dietro al culetto .
                          Oh! Nessun secondo fine .... cheppoi Maoni diventa geloso.
                          Last edited by Paolo52; 18-08-11, 20:29. Reason: correzione

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per la bella giornata...

Comment

• Font Size
                              Illuminami: sei in una specie di limbo spazio temporale?
                              no !!! ? che voglio aspettare ancora un po a nascere

sai...vorrei farmi trovare pronto quando uscir? la moto del 3000

ps: dovresti sapere qual'? la moto del 3000...la presentarono nel 2002 :gaen:

Comment

• Font Size
                                Paolo oggi ? stata na giornata strana.......gi? al bar di pian dei pradi il jonny si era appoggiato mentre ero alla cassa..........................

Comment

X
                                Working...
                                X