Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia previsione di partenza era per le 9 , in ogni casa la vallarsa , se leggi bene la mappa , verr? percorsa fino ad anghebeni dal lato largo e verso Rovereto dal lato stretto .
comunque anche se si arriver? alle 10,45 non ? un problema , piuttosto credo che la sosta pranzo verr? anticipata al bar di stramentizzo , arriveremo li per le 12/12,30.
P.s. Ma vieni o ? solo x scassare la uallera?
P.s.2porta Fabri
Vengo vengo.... e vengo a portarvi la mia esperienza :gaen:
Il fabri spero che venga...stasera gli mando un sms...fallo anche tu scassagli un p? le balle...le sempre in piscina con le balle al vento
Mi vorrei aggregare.... C'? qualcuno delle mie parti: Io abito vicino all'uscita dell'autostrada del brennero reggiolo-rolo
il giro si fa in giornata ???
Quanti chilometri ci sono ?
Verso che ora siamo a verona?..
Scusate per le domande..ma ? giusto per capire e potermi organizzare...
io arrivo direttamente a vr nord, parto da lugano e per evitare casini con appuntamenti on the road faccio una tirata unica...spero di non abbioccarmi e tirare dritto fino a venezia!
..stardo...., se ti troviamo in autostrada manco ti salutiamo....., e comunque, manca il punto cardine del giro....Carmeloooo!!!!!.....ci manchi......, ma Giuseppe le bariste Gnocche le vediamo quest'anno, o sono escluse dal giro..........?
Mi vorrei aggregare.... C'? qualcuno delle mie parti: Io abito vicino all'uscita dell'autostrada del brennero reggiolo-rolo
il giro si fa in giornata ???
Quanti chilometri ci sono ?
Verso che ora siamo a verona?..
Scusate per le domande..ma ? giusto per capire e potermi organizzare...
se vuoi venire fatti trovare all'uscita del casello vr nord per le 8,30 di domani , la sera verso le 20,30 saremo do ritorno a vr.
..stardo...., se ti troviamo in autostrada manco ti salutiamo....., e comunque, manca il punto cardine del giro....Carmeloooo!!!!!.....ci manchi......, ma Giuseppe le bariste Gnocche le vediamo quest'anno, o sono escluse dal giro..........?
ocio che se ti becco in autostrada ti tiro una sverniciata epica che ti mando in default il telepass
Ok, ma vorrei sapere chi arriva da Milano il 18 mattina?
Io pensavo di farcela a essere a verona stasera invece mi tocca lavorare
quindi partir? domattina all'alba
se ci sono altri milanesi ci si potrebbe beccare all'area bikers in quel di agrate
scusate.....non vorrei fare la parte del rompi palle visto la partenza alle 9,30...come ? possibile fare la vallarsa x poi scendere gi? e risalire x Folgaria...essere alle 10, 30 in un ora ??
ci date il gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un p? di ritardo ve lo concediamo! sicuramente visto il gruppone penso andr? rivisto pure il giro...farlo tutto la vedo ardua tra tappe e resto! vediamo dai!
Mica de domani hai male alle chiappe e non vuoi venire vero?
chi, yoko?
ti seppelisce di chilometri
MA Fiore allora non viene?
la vedo molto dura. Mi ha chiamato l'altro ieri e se viene me lo fa sapere solo stasera. Ha svariate moto da finire. Sembra strano ma ci sono dei matti che girano con le aprilia ad agosto
Mi dispiace ma non riesco........ ,mi hanno appena telefonato due clienti con rsv4(uno ? caduto e altro serve delle registarzioni) e quindi devo rinunciare
Ciao Fiore
PS:Non ? importante ma se alla sera vi trovate io credo di rieucire a venire (magari tardi) con chi resta
Ciao Roby ho un trasloco mercoledi ma mi piacerebbe unirmi almeno per un pezzo di tragitto :-)
Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)
Comment