Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ueeeeeee

? resuscitata la mummia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      la mia previsione di partenza era per le 9 , in ogni casa la vallarsa , se leggi bene la mappa , verr? percorsa fino ad anghebeni dal lato largo e verso Rovereto dal lato stretto .

comunque anche se si arriver? alle 10,45 non ? un problema , piuttosto credo che la sosta pranzo verr? anticipata al bar di stramentizzo , arriveremo li per le 12/12,30.

P.s. Ma vieni o ? solo x scassare la uallera?

P.s.2porta Fabri
      Vengo vengo.... e vengo a portarvi la mia esperienza :gaen:

Il fabri spero che venga...stasera gli mando un sms...fallo anche tu scassagli un p? le balle...le sempre in piscina con le balle al vento

Comment

• Font Size
        Mi vorrei aggregare.... C'? qualcuno delle mie parti: Io abito vicino all'uscita dell'autostrada del brennero reggiolo-rolo

il giro si fa in giornata ???
        Quanti chilometri ci sono ?
        Verso che ora siamo a verona?..
        Scusate per le domande..ma ? giusto per capire e potermi organizzare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          io arrivo direttamente a vr nord, parto da lugano e per evitare casini con appuntamenti on the road faccio una tirata unica...spero di non abbioccarmi e tirare dritto fino a venezia!
          ..stardo...., se ti troviamo in autostrada manco ti salutiamo....., e comunque, manca il punto cardine del giro....Carmeloooo!!!!!.....ci manchi......, ma Giuseppe le bariste Gnocche le vediamo quest'anno, o sono escluse dal giro..........?

Comment

• Font Size

mentre voi state qu? a cazzeggiare ? appena arrivato Jou e ci andiamo a fare una spiazzi e forse una vallarsa.
            Last edited by yokozuna; 17-08-11, 10:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawazabbu View Post
              Mi vorrei aggregare.... C'? qualcuno delle mie parti: Io abito vicino all'uscita dell'autostrada del brennero reggiolo-rolo

il giro si fa in giornata ???
              Quanti chilometri ci sono ?
              Verso che ora siamo a verona?..
              Scusate per le domande..ma ? giusto per capire e potermi organizzare...
              se vuoi venire fatti trovare all'uscita del casello vr nord per le 8,30 di domani , la sera verso le 20,30 saremo do ritorno a vr.

km totali dai 400 ai 500.

Comment

• Font Size
                troppo bello il nuovo multistrada!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post

mentre voi state qu? a cazzeggiare ? appena arrivato Jou e ci andiamo a fare una spiazzi e forse una vallarsa.
                  Mica de domani hai male alle chiappe e non vuoi venire vero?
                  MA Fiore allora non viene?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    ..stardo...., se ti troviamo in autostrada manco ti salutiamo....., e comunque, manca il punto cardine del giro....Carmeloooo!!!!!.....ci manchi......, ma Giuseppe le bariste Gnocche le vediamo quest'anno, o sono escluse dal giro..........?
                    ocio che se ti becco in autostrada ti tiro una sverniciata epica che ti mando in default il telepass

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Ok, ma vorrei sapere chi arriva da Milano il 18 mattina?
                      Io pensavo di farcela a essere a verona stasera invece mi tocca lavorare
                      quindi partir? domattina all'alba
                      se ci sono altri milanesi ci si potrebbe beccare all'area bikers in quel di agrate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        scusate.....non vorrei fare la parte del rompi palle visto la partenza alle 9,30...come ? possibile fare la vallarsa x poi scendere gi? e risalire x Folgaria...essere alle 10, 30 in un ora ??
                        ci date il gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un p? di ritardo ve lo concediamo! sicuramente visto il gruppone penso andr? rivisto pure il giro...farlo tutto la vedo ardua tra tappe e resto! vediamo dai!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Mica de domani hai male alle chiappe e non vuoi venire vero?
                          chi, yoko?

ti seppelisce di chilometri

MA Fiore allora non viene?
                          la vedo molto dura. Mi ha chiamato l'altro ieri e se viene me lo fa sapere solo stasera. Ha svariate moto da finire. Sembra strano ma ci sono dei matti che girano con le aprilia ad agosto

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace ma non riesco........ ,mi hanno appena telefonato due clienti con rsv4(uno ? caduto e altro serve delle registarzioni) e quindi devo rinunciare

Ciao Fiore
                            PS:Non ? importante ma se alla sera vi trovate io credo di rieucire a venire (magari tardi) con chi resta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              troppo bello il nuovo multistrada!

condivido, e l'unica moto turistica che mi comprerei!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deru View Post
                                Ciao Roby ho un trasloco mercoledi ma mi piacerebbe unirmi almeno per un pezzo di tragitto :-)
                                Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)
                                Io tengo la moto a Zan? zona Garziere ....

Comment

X
                                Working...
                                X