Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io purtroppo non ci sar?, per? piu' che volentieri la prossima volta (ahim? da bravo brianzolo lavoro) mi sto gi? studiando le Dolomiti e varie... per? continuano a dirmi TRENTINO, TRENTINO, TRENTINO... argh

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Se vuoi ti vengo a prendere io....

Anchio sono allergico alle strade strette quella strada ? fatta solo x le Motard....con altre moto si possono trovare in difficolt? ed ? stressante dal punto di vista fisico visto che c'? ancora tanta da strada da fare.....ma mi adeguo
      Dopo averla fatta con un camion,ti sembrera' una highway ammerigana..

Comment

• Font Size
        Se scendete dalla Fricca io e Mauro vi aspettiamo a Pian dei Pradi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          Se scendete dalla Fricca io e Mauro vi aspettiamo a Pian dei Pradi.
          Sarebbe + carina una tappa "al bosco" cos? tanto per gustare una fettina di lardo con qualche sott'aceto/olio .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            A me le strade cos? strette non piacciono.
            Mica ti portiamo al rifugio Papa, fino a non tantissimi anni fa' il motoraduno del Pasubio prevedeva l'anello da ponte verde/p.sso Xomo/Scarubbi/rif. Papa (controllo timbro)/strada degli eroi/pian delle Fugazze.
            Poi le proteste dei fighetti con le BMW che venivano fin da Montecarlo con seri rischi d'ammaccare bauli e serbatoi hanno deciso di toglierlo. Gli olandesi si riempivano di birra ma non sono mai ruzzolati gi? dal monte

Comment

• Font Size
              Scusate quando sarebbe il giro? Potrei unirmi ai magnagatti per un saluto :-)

Comment

• Font Size
                Ciao Deru...il giretto ? giovedi 18.
                Roby.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  Sarebbe + carina una tappa "al bosco" cos? tanto per gustare una fettina di lardo con qualche sott'aceto/olio .....
                  Questa strada mi piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Dipende; se accolgono il mio suggerimento di fare ponte Verde-Posina possiamo anche beccarli al pian delle Fugazze, oppure facciamo la Borcola noi e li intercettiamo a Terragnolo.
                    la borcola giammai!!!!!!!!!!!!!!!! proprio non mi piace...piuttosto saliamo a serrada e scendiamo fino a terragnolo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      se partiamo per le 9,30 alle 10,10 possiamo essere ad anghebeni o alle 10,30 a passo sommo, minuto pi? , minuto meno, magari facciamo una sosta caff? a passo sommo come punto di ritrovo coi veneti.
                      perfetto...ci vediamo al sommo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        Ciao Deru...il giretto ? giovedi 18.
                        Roby.
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        Ciao Roby ho un trasloco mercoledi ma mi piacerebbe unirmi almeno per un pezzo di tragitto :-)
                        Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Deru View Post
                          Ciao Roby ho un trasloco mercoledi ma mi piacerebbe unirmi almeno per un pezzo di tragitto :-)
                          Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)
                          con jonny_rsv abbiamo deciso di trovarci al bar LA VIGNETTA ad ARSIERO...facciamo l? per le 9.45 - 9.50!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Perfetto quindi se dobbiamo essere a passo sommo alle 10.30 io e te a che ora ci becchiamo??? per le 10 dovrebbe andar bene no???

Comment

• Font Size
                              con jonny_rsv abbiamo deciso di trovarci al bar LA VIGNETTA ad ARSIERO...facciamo l? per le 9.45 - 9.50!!!!!!!!!
                              Mi hai preceduto di 10 secondi!!!

Comment

• Font Size
                                Dillo che fa????????? Si aggrega a noi veneti???

Comment

X
                                Working...
                                X