Io purtroppo non ci sar?, per? piu' che volentieri la prossima volta (ahim? da bravo brianzolo lavoro) mi sto gi? studiando le Dolomiti e varie... per? continuano a dirmi TRENTINO, TRENTINO, TRENTINO... argh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Originally posted by omez View PostSe vuoi ti vengo a prendere io....
Anchio sono allergico alle strade strette quella strada ? fatta solo x le Motard....con altre moto si possono trovare in difficolt? ed ? stressante dal punto di vista fisico visto che c'? ancora tanta da strada da fare.....ma mi adeguo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA me le strade cos? strette non piacciono.
Poi le proteste dei fighetti con le BMW che venivano fin da Montecarlo con seri rischi d'ammaccare bauli e serbatoi hanno deciso di toglierlo. Gli olandesi si riempivano di birra ma non sono mai ruzzolati gi? dal monte
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Paolo52 View PostDipende; se accolgono il mio suggerimento di fare ponte Verde-Posina possiamo anche beccarli al pian delle Fugazze, oppure facciamo la Borcola noi e li intercettiamo a Terragnolo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postse partiamo per le 9,30 alle 10,10 possiamo essere ad anghebeni o alle 10,30 a passo sommo, minuto pi? , minuto meno, magari facciamo una sosta caff? a passo sommo come punto di ritrovo coi veneti.
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostCiao Deru...il giretto ? giovedi 18.
Roby.Originally posted by marco_vicenza View Postperfetto...ci vediamo al sommo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Deru View PostCiao Roby ho un trasloco mercoledi ma mi piacerebbe unirmi almeno per un pezzo di tragitto :-)
Marco dove vi trovate? Io sono di Thiene! Potremml salire verso il sommo assieme :-)
Comment
X
Comment