Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri eravano in 5 , giro da 540 km, partiti dal passaggio napoleone alle 9,30 , soste totali circa 2 ore , rientrati a casa alle 20,30 , stanchi ma soddisfatti.
Credo che in 15 sar? difficile fare tutti sti chilometri , fra chiodi e rivetti:gaen: , pip? e rifornimenti , le attese / soste ci permetteranno di fare al max 450 km.
Vedremo se ci sar? da fare qualche modifica in itinere , in ogni caso sar? un bel girazzo.
E' ovvio che chi ha meno autonomia comander? le fermate.
In questa occasione sarebbe opportuno che anche chi ha ancora benza faccia il pieno , a meno di non averne per minimo la percorrenza chilometrica di colui il quale ha meno autonomia .
e io e gli altri come ci arriviamo al valpolicella?
Non so la strada....
Mai sentito parlare di navigatori?
O cartina geografica?
Le vostre gippy ipertecnologiche......
Vedete di essere puntualiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
E pienati
Mai sentito parlare di navigatori?
O cartina geografica?
Le vostre gippy ipertecnologiche......
Vedete di essere puntualiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
E pienati
Ieri eravano in 5 , giro da 540 km, partiti dal passaggio napoleone alle 9,30 , soste totali circa 2 ore , rientrati a casa alle 20,30 , stanchi ma soddisfatti.
Credo che in 15 sar? difficile fare tutti sti chilometri , fra chiodi e rivetti:gaen: , pip? e rifornimenti , le attese / soste ci permetteranno di fare al max 450 km.
Vedremo se ci sar? da fare qualche modifica in itinere , in ogni caso sar? un bel girazzo.
E' ovvio che chi ha meno autonomia comander? le fermate.
In questa occasione sarebbe opportuno che anche chi ha ancora benza faccia il pieno , a meno di non averne per minimo la percorrenza chilometrica di colui il quale ha meno autonomia .
Io verr? alle 9,00 all'hotel valpolicella .
In effetti siamo tanti, forse troppi. Se viene mio fratello o qualcunaltro conosce i percorsi, sarebbe meglio fare due gruppetti di 6/7 moto.
se riesco magari vi raggiungo in vallarsa o all'inizio della floriana? yoko sai dirmi pi? o meno per che ora prevedi di essere ad anghebeni o all'inizio della fricca cos? mi regolo? grazie
se riesco magari vi raggiungo in vallarsa o all'inizio della floriana? yoko sai dirmi pi? o meno per che ora prevedi di essere ad anghebeni o all'inizio della fricca cos? mi regolo? grazie
volentieri...facciamo valdastico e li aspettiamo al bivio
Dipende; se accolgono il mio suggerimento di fare ponte Verde-Posina possiamo anche beccarli al pian delle Fugazze, oppure facciamo la Borcola noi e li intercettiamo a Terragnolo.
e io e gli altri come ci arriviamo al valpolicella?
Non so la strada....
l'ho gi? spiegato , ho messo una mappa , ? facilissimo , eventualmente studia , so di sicuro che per te non ? un problema.
RIPETO:
USCITA VERONA NORD , TANGENZIALE IN DIREZIONE SAN PIETRO IN CARIANO , VALPOLICELLA (SCRITTO IN MARRONE) , DOPO CIRCA 12 KM ARRIVERETE AD UNA ROTONDA GRANDE , BISOGNAGIRARE A DX NEL PAESE DI SAN PIETRO IN CARIANO , A CIRCA 1 KM SULLA DX C'? L'HOTEL VALPOLICELLA.
se partiamo per le 9,30 alle 10,10 possiamo essere ad anghebeni o alle 10,30 a passo sommo, minuto pi? , minuto meno, magari facciamo una sosta caff? a passo sommo come punto di ritrovo coi veneti.
Dipende; se accolgono il mio suggerimento di fare ponte Verde-Posina possiamo anche beccarli al pian delle Fugazze, oppure facciamo la Borcola noi e li intercettiamo a Terragnolo.
non ho capito che strada dovremmo fare , potresti mettere una google maps, grazie.
l'ho gi? spiegato , ho messo una mappa , ? facilissimo , eventualmente studia , so di sicuro che per te non ? un problema.
RIPETO:
USCITA VERONA NORD , TANGENZIALE IN DIREZIONE SAN PIETRO IN CARIANO , VALPOLICELLA (SCRITTO IN MARRONE) , DOPO CIRCA 12 KM ARRIVERETE AD UNA ROTONDA GRANDE , BISOGNAGIRARE A DX NEL PAESE DI SAN PIETRO IN CARIANO , A CIRCA 1 KM SULLA DX C'? L'HOTEL VALPOLICELLA.
Comment