Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
usti ma quanti siamo? pinzotm ma vieni anche tu alla fine?
per i "milanesi" che pernottano il 18 io vorrei tornare facendo altre strade curvose il 19, possiamo studiare un bel giro per non fare l'autostrada.
le COSTE sono dalle mie parti ma ? una strada cortissima :1:
Si ? vero mi ha deluso un p?.
Ma quando la feci aveva un asfalto meraviglioso.
Che non ho gustato perch? era pieno di sbirri. Era morto un ragazzo la settimana precedente.
Asinazzo ? quello che ti ho chiesto poco tempo fa.!!!
Guarda che devi fare l'appello a tutte le soste.
Controllare gomme e freni a tutti.
E poi sei pure responsabile nei confronti delle forze dell'ordine.
Per questo ti pu? dare una mano Maoni, che ? il locale.
Alla sera devi pure togliere i moschini dalle visiere dei caschi, mentre noi ci spariamo la birrozza in compagnia
ottimo, se si riesce vorrei vedere anche ste benedette coste, ne ho sentito parlare ma non le ho mai fatte
Non ho letto dov'? il punto d' arrivo ma per fare le Coste potresti prendere da Riva del Garda e risalire facendo Ledro, Idro e appunto Coste oppure da met? lago Valvestino, Idro, Coste. Meritano
Bel giro.... non ? il massimo girarci in questi giorni...
perch??
L'ho appena fatta domenica mattina scorsa partendo da Nave e andando verso Idro, poi dopo Idro sono tornato indietro perch? ominciava a piovere potameledetta!
Comment