Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by IVAN82 View Postnon te la devi pigli? Fiore il pieno raso lo fai quando ci sono i benzinai aperti o se spartisci la benza con qualcuno... l'alternativa ? metterci un deca ed ogni 100km rifare il deca!
Volevo solo dire ? che avendo il serbatoio piu' piccolo delle stradali, le tappe benzina non saranno le stesse.
Cmq sia il serbatoio ? quello che ?... e di rischiare di stare a piedi non mi va
PS
approposito, la misura della molla io te l'ho data ma non mi hai piu risposto nel topic in aprilia...
ma quando mai?
Pota ma nessuno di voi usa il bancomat come me?
Ne fai quanta ne vuoi, serbatoio raso raso come dice Fiore!:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postoh ma quanti caz siamo?
Guarda che devi fare l'appello a tutte le soste.
Controllare gomme e freni a tutti.
E poi sei pure responsabile nei confronti delle forze dell'ordine.
Per questo ti pu? dare una mano Maoni, che ? il locale.
Alla sera devi pure togliere i moschini dalle visiere dei caschi, mentre noi ci spariamo la birrozza in compagnia
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAsinazzo ? quello che ti ho chiesto poco tempo fa.!!!
Guarda che devi fare l'appello a tutte le soste.
Controllare gomme e freni a tutti.
E poi sei pure responsabile nei confronti delle forze dell'ordine.
Per questo ti pu? dare una mano Maoni, che ? il locale.
Alla sera devi pure togliere i moschini dalle visiere dei caschi, mentre noi ci spariamo la birrozza in compagnia
Visto che ci sono MV Agusta e Ducati, porta pure l'olio per i rabbocchi e un set di chiavi, si sa mai.
Comment
-
usti ma quanti siamo? pinzotm ma vieni anche tu alla fine?
per i "milanesi" che pernottano il 18 io vorrei tornare facendo altre strade curvose il 19, possiamo studiare un bel giro per non fare l'autostrada.
Comment
X
Comment