Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia donna non vuole che dormo con nessun'altro al di fuori di lei! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by IVAN82 View Post
      La mia donna non vuole che dormo con nessun'altro al di fuori di lei! :gaen:
      Ossuvviaaa!!!!!
      Che sar? mai dormire una notte col Giuseppe.
      Su dai, poi il giorno dopo riposi.

Comment

• Font Size
        Quindi mi far? trovare da qualche parte, sempre che venga, vi faccio sapere qualche giorno prima il dove tanto non vi cambia niente. Magari se mi date un numero di telefono, o do il mio a qualcuno, cosi' da facilitare le cose!

Idem per il pernottamento, decider? all'ultimo!

Se intanto Giuseppe_D vuole trovare un sostituto non mi offendo

Comment

• Font Size
          Ciao Giuseppe, se non ho appuntamenti di lavoro...potrei venire anchio a questo bel giro....

Comment

• Font Size
            con quelle due pere...puoi venire come e quando vuoi

Comment

• Font Size
              Oh! ... mi aspettate agli incroci?

Comment

• Font Size
                Segnato il 18; domani metto su le scarpine nuove alla moto

Se capo Yoko approva proporrei la Vallarsa (dx. Leno) fino al passo; poi ponte verde-p.sso Xomo-Posina-p.sso Borcola-Terragnolo e la Val d'Ultimo ci sarebbe la possibilit? anzich? ritornare indietro "tagliare per i monti" fino alla val di Non.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  poi ponte verde-p.sso Xomo-Posina
                  Sicuro sia transitabile?... l'altro giorno scendendo dal passo (Fugazze) ho dato un'occhiata al volo ed ho visto cartelli strani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Segnato il 18; domani metto su le scarpine nuove alla moto

Se capo Yoko approva proporrei la Vallarsa (dx. Leno) fino al passo; poi ponte verde-p.sso Xomo-Posina-p.sso Borcola-Terragnolo e la Val d'Ultimo ci sarebbe la possibilit? anzich? ritornare indietro "tagliare per i monti" fino alla val di Non.
                    grazie del capo non dovuto , per me vabene qualunque variante che ci porti fra belle curve.

Comment

• Font Size
                      penso di esserci pure io

? che cn il catenaccio nuovo ho tipo 70-80km di autonomia... nn so se vi va di aspettarmi sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        penso di esserci pure io

? che cn il catenaccio nuovo ho tipo 70-80km di autonomia... nn so se vi va di aspettarmi sempre
                        che moto hai? io ho una dorsoduro, autonomia sui 100km al massimo viaggiamo in coppia!

Fino all'ultimo per? non s? se ci sono, se mi lasci il cel ti chiamo qualche giorno prima e ti faccio sapere!

PS
                        SUPERMEGAGIGARITROVO DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          penso di esserci pure io

E il V-strom?

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=IVAN82;7641686]che moto hai? io ho una dorsoduro, autonomia sui 100km al massimo viaggiamo in coppia!

Non sparar cavolate.................se fai il peno raso prima dei 150km non rabocchi........ho fatto pi? di 20.000km e mai fatta benza prima dei 150km (idem il mio amico Andrea che ora ha quasi 50.000km!!! con la DD750) ......e usando anche la riserva arriviamo a 160/180km........partendo dal pieno raso per?(perch? il quasi pieno ti possono mancare quei 2/3 litri che fanno i 50km finali che ti mancano)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              non te la devi pigli? Fiore il pieno raso lo fai quando ci sono i benzinai aperti o se spartisci la benza con qualcuno... l'alternativa ? metterci un deca ed ogni 100km rifare il deca!

Volevo solo dire ? che avendo il serbatoio piu' piccolo delle stradali, le tappe benzina non saranno le stesse.

Cmq sia il serbatoio ? quello che ?... e di rischiare di stare a piedi non mi va

PS
                              approposito, la misura della molla io te l'ho data ma non mi hai piu risposto nel topic in aprilia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IVAN82 View Post
                                non te la devi pigli? Fiore il pieno raso lo fai quando ci sono i benzinai aperti o se spartisci la benza con qualcuno... l'alternativa ? metterci un deca ed ogni 100km rifare il deca!

Volevo solo dire ? che avendo il serbatoio piu' piccolo delle stradali, le tappe benzina non saranno le stesse.

Cmq sia il serbatoio ? quello che ?... e di rischiare di stare a piedi non mi va

PS
                                approposito, la misura della molla io te l'ho data ma non mi hai piu risposto nel topic in aprilia...
                                Dai vieni e non farti ste menate.
                                Ma vieni in coppia?
                                Per ora sono l'unico zavorrato?

Comment

X
                                Working...
                                X