La mia donna non vuole che dormo con nessun'altro al di fuori di lei! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Quindi mi far? trovare da qualche parte, sempre che venga, vi faccio sapere qualche giorno prima il dove tanto non vi cambia niente. Magari se mi date un numero di telefono, o do il mio a qualcuno, cosi' da facilitare le cose!
Idem per il pernottamento, decider? all'ultimo!
Se intanto Giuseppe_D vuole trovare un sostituto non mi offendo
Comment
-
Segnato il 18; domani metto su le scarpine nuove alla moto
Se capo Yoko approva proporrei la Vallarsa (dx. Leno) fino al passo; poi ponte verde-p.sso Xomo-Posina-p.sso Borcola-Terragnolo e la Val d'Ultimo ci sarebbe la possibilit? anzich? ritornare indietro "tagliare per i monti" fino alla val di Non.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostSegnato il 18; domani metto su le scarpine nuove alla moto
Se capo Yoko approva proporrei la Vallarsa (dx. Leno) fino al passo; poi ponte verde-p.sso Xomo-Posina-p.sso Borcola-Terragnolo e la Val d'Ultimo ci sarebbe la possibilit? anzich? ritornare indietro "tagliare per i monti" fino alla val di Non.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postpenso di esserci pure io
? che cn il catenaccio nuovo ho tipo 70-80km di autonomia... nn so se vi va di aspettarmi sempre
Fino all'ultimo per? non s? se ci sono, se mi lasci il cel ti chiamo qualche giorno prima e ti faccio sapere!
PS
SUPERMEGAGIGARITROVO DDG
Comment
-
[QUOTE=IVAN82;7641686]che moto hai? io ho una dorsoduro, autonomia sui 100km al massimo viaggiamo in coppia!
Non sparar cavolate.................se fai il peno raso prima dei 150km non rabocchi........ho fatto pi? di 20.000km e mai fatta benza prima dei 150km (idem il mio amico Andrea che ora ha quasi 50.000km!!! con la DD750) ......e usando anche la riserva arriviamo a 160/180km........partendo dal pieno raso per?(perch? il quasi pieno ti possono mancare quei 2/3 litri che fanno i 50km finali che ti mancano)
Ciao Fiore
Comment
-
non te la devi pigli? Fiore il pieno raso lo fai quando ci sono i benzinai aperti o se spartisci la benza con qualcuno... l'alternativa ? metterci un deca ed ogni 100km rifare il deca!
Volevo solo dire ? che avendo il serbatoio piu' piccolo delle stradali, le tappe benzina non saranno le stesse.
Cmq sia il serbatoio ? quello che ?... e di rischiare di stare a piedi non mi va
PS
approposito, la misura della molla io te l'ho data ma non mi hai piu risposto nel topic in aprilia...
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Postnon te la devi pigli? Fiore il pieno raso lo fai quando ci sono i benzinai aperti o se spartisci la benza con qualcuno... l'alternativa ? metterci un deca ed ogni 100km rifare il deca!
Volevo solo dire ? che avendo il serbatoio piu' piccolo delle stradali, le tappe benzina non saranno le stesse.
Cmq sia il serbatoio ? quello che ?... e di rischiare di stare a piedi non mi va
PS
approposito, la misura della molla io te l'ho data ma non mi hai piu risposto nel topic in aprilia...
Ma vieni in coppia?
Per ora sono l'unico zavorrato?
Comment
X
Comment