Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Full il florivana , c'? disponibilit? All'Euromotel croce bianca , vicino a vr nord e a 10 min dal cuore di vr , da tenere in considerazione anche per il futuro.

Prezzo motociclisti ddg , 40 sing e 60 doppia
    045/8903890

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Full il florivana , c'? disponibilit? All'Euromotel croce bianca , vicino a vr nord e a 10 min dal cuore di vr , da tenere in considerazione anche per il futuro.

Prezzo motociclisti ddg , 40 sing e 60 doppia
      045/8903890

dai, magari l'anno prox

Io istituzionalizzerei l'evento trentino agostano tutti gli anni

anzi farei ad inizio primavera un giro sull'appennino tosco romagnolo e ad agosto il trentino

che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        dai, magari l'anno prox

Io istituzionalizzerei l'evento trentino agostano tutti gli anni

anzi farei ad inizio primavera un giro sull'appennino tosco romagnolo e ad agosto il trentino

che dici?
        non so se hai letto , io ho messo il numero del croce bianca per quelli.che chiedono una alternativa per il 17.

A inizio primavera si cade , strade sporche e umide , per l'appennino direi a maggio o entro settembre.

Comment

• Font Size
          il METEO che vi dice per il 18 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            il METEO che vi dice per il 18 ?
            le solite 4 chiacchere:gaen:

Comment

• Font Size
              ? un p? che seguo la discussione e sarei tentato di aggregarmi previo vostro consenso ma...
              ma ci sarebbe un problemino: ho una dorsoduro e una c@zzo di autonomia! quindi ogni 100km devo fare benza... sono consapevole che ci? potrebbe essere una rottura quindi chiedo se c'? qualcuno nella mia stessa situazione o no!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by IVAN82 View Post
                ? un p? che seguo la discussione e sarei tentato di aggregarmi previo vostro consenso ma...
                ma ci sarebbe un problemino: ho una dorsoduro e una c@zzo di autonomia! quindi ogni 100km devo fare benza... sono consapevole che ci? potrebbe essere una rottura quindi chiedo se c'? qualcuno nella mia stessa situazione o no!?

io c'ho lo scooter f? un p? te come son messo

vieni vieni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io c'ho lo scooter f? un p? te come son messo

vieni vieni
                  a ma non stavi scherzando?

Comment

• Font Size
                    a ma non stavi scherzando?

mi sarebbe piaciuto, sono in scooter davvero

Comment

• Font Size
                      ahah mitico

quindi un riassunto di dove alloggiate?

Comment

• Font Size
                        ivan in prima pagina ci sono le tappe, i chilometraggi e tutte le info

vedi tu
                        Last edited by giuseppe_d; 09-08-11, 07:53.

Comment

• Font Size
                          Ciao Giuseppe_D.. si ho visto ma non ho capito dove alloggiate voi!
                          ho letto che ? pieno cmq il vostro albergo ma non ho capito qual'? e dove si trova... cosi ne sceglier? uno vicino.
                          ho letto anche di una alternativa.. chi ci alloggia x ora?

aggiorna il primo post anche con gli alloggi! .....se hai voglia ?....

Comment

• Font Size
                            Tu non hai letto tutto e guusepped non ha aggiornato la prima pag.

L'hotel dove si dorme il18 ? il Valpolicella e c'? ancora posto , le alternative sarebbero per chi arriva il 17.
                            Last edited by yokozuna; 09-08-11, 08:45.

Comment

• Font Size
                              ho letto tutto ma non mi ricordavo la pagina in qui si parlava dell'hotel!
                              quindi il ritrovo ? al casello, poi si va al valpolicella (http://www.creative.vr.it/hotelvalpolicella/p/hotel.htm) e poi si parte..
                              e se alloggio in un'altro hotel il 17 e mi faccio beccare per strada o in un punto indicato nel primo post? mi faccio un cartello con scritto "DAIDEGAS IS HERE" per farmi riconoscere... si pu? fare no?

Comment

• Font Size
                                ho letto tutto ma non mi ricordavo la pagina in qui si parlava dell'hotel!
                                quindi il ritrovo ? al casello, poi si va al valpolicella (http://www.creative.vr.it/hotelvalpolicella/p/hotel.htm) e poi si parte..
                                e se alloggio in un'altro hotel il 17 e mi faccio beccare per strada o in un punto indicato nel primo post? mi faccio un cartello con scritto "DAIDEGAS IS HERE" per farmi riconoscere... si pu? fare no?
                                Puoi dormire in camera con Giuseppe. Lui sar? contento.
                                A me non mi vuole perch? sono pelato e russo la notte.

Comment

X
                                Working...
                                X