Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro Trentino agosto 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda, ? una cosa semplicissima

basta andare nel mio primo post e leggere l'elenco di quelli sicuri.

Babbeo!!!

gli altri del: ma chiss?...se posso vengo...se ho la moto in ordine, ecc... li scopriremo il 18 alle 8,30 se si presentano al casello

fiore lo dir? l'ultimo giorno se viene, l'aveva anche detto

e comunque ? sempre sufficiente leggere i topic

SCEMO! :gaen:

poootaaaa, e vai di complimenti.....

Comment

• Font Size
      guarda, ? una cosa semplicissima

basta andare nel mio primo post e leggere l'elenco di quelli sicuri.

Babbeo!!!

gli altri del: ma chiss?...se posso vengo...se ho la moto in ordine, ecc... li scopriremo il 18 alle 8,30 se si presentano al casello

fiore lo dir? l'ultimo giorno se viene, l'aveva anche detto

e comunque ? sempre sufficiente leggere i topic

SCEMO! :gaen:

Qui a leggere le 200 pagine dattiloscritte pensavo di arrivare a almeno 157 moto........
      Pensavo che la chiacchera fosse una prerogativa degli MVisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Qui a leggere le 200 pagine dattiloscritte pensavo di arrivare a almeno 157 moto........
        Pensavo che la chiacchera fosse una prerogativa degli MVisti
        giovane

con 157 moto ci fai il motoraduno

il 18 ci dobbiamo fare un giro allegro andante non la passeggiata del pensionato e per me siamo pure troppi

vedi di non rimanere indietro piuttosto

io non chiacchiero MAI
        Last edited by giuseppe_d; 07-08-11, 14:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          porca troi@ , quando ne abbiamo parlato a tel credevo meno , mi spiace ancora di pi?.
          Sono stato pessimista in effetti, il manubrio e i tamponi delle ruote han salvato serbatoio, carene posteriori e scarichi, alla fine ? poco pi? della met? di quanto predetto.

Originally posted by leps View Post
          Caxxo Victor, mi dispiace, l'importante ? che sei qu? a raccontarlo...., x la moto girano le palle, lo s?, per? si aggiusta dai, un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, ci si vede alla prossima......
          Grazie Leps.

Rimarr? sempre con quella ca22o di foto a met?, pazienza.

Comment

• Font Size
            giovane

con 157 moto ci fai il motoraduno

il 18 ci dobbiamo fare un giro allegro andante non la passeggiata del pensionato e per me siamo pure troppi

vedi di non rimanere indietro piuttosto

io non chiacchiero MAI
            Se resto indietro mi aspetterai.

Comment

• Font Size

Fiore riesce a venire o no?

Alberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........ io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Alberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........ io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto )

Ciao Fiore
                Alla faccia della crisi!!!!!!Beato te che hai lavoro.
                Dai dai cercate di venire ho voglia di vedervi a te e Anna.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
                  il mio tel lo hai , anche se.dovessi decidere all'ultimo momento del 17 chiamami.che ci si organizza, ciao.

Comment

• Font Size
                    Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
                    vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zona mah, adesso vedo...

PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera

Comment

• Font Size
                      Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
                      vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zona mah, adesso vedo...

PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera

Comment

• Font Size
                        Prenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
                        vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
                        mah...adesso vedo.
                        Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Prenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
                          vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
                          mah...adesso vedo.
                          Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione
                          Possibile?
                          Fammi sapere se trovi sistemazione per il 17, cos? ci facciamo il viaggio insieme.
                          Yokozuma aiutaci tu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusate, non so che @zzo ? successo! probabilmente c'? stata un'interruzione sulla rete e alla ripresa mi ha mandato il messaggio in pi? copie...sorry

Comment

• Font Size
                              Possibile?
                              Fammi sapere se trovi sistemazione per il 17, cos? ci facciamo il viaggio insieme.
                              Yokozuma aiutaci tu!!!!!!!
                              OK, ti tengo informato...in realt? la tipa del Valpolicella mi ha detto di riprovare a chiamare venerd? che magari si libera una stanza :gaen:

Comment

• Font Size
                                No problem , hotel Flororivana a 1km di distanza e Costa anche meno , stasera metto il numero di tel adesso ho appena finito di mangiare e fra poco vado in spiaggia.

Comment

X
                                Working...
                                X