Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda, ? una cosa semplicissima
basta andare nel mio primo post e leggere l'elenco di quelli sicuri.
Babbeo!!!
gli altri del: ma chiss?...se posso vengo...se ho la moto in ordine, ecc... li scopriremo il 18 alle 8,30 se si presentano al casello
fiore lo dir? l'ultimo giorno se viene, l'aveva anche detto
e comunque ? sempre sufficiente leggere i topic
SCEMO! :gaen:
Pensavo che la chiacchera fosse una prerogativa degli MVisti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostQui a leggere le 200 pagine dattiloscritte pensavo di arrivare a almeno 157 moto........
Pensavo che la chiacchera fosse una prerogativa degli MVisti
con 157 moto ci fai il motoraduno
il 18 ci dobbiamo fare un giro allegro andante non la passeggiata del pensionato e per me siamo pure troppi
vedi di non rimanere indietro piuttosto
io non chiacchiero MAILast edited by giuseppe_d; 07-08-11, 14:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postporca troi@ , quando ne abbiamo parlato a tel credevo meno , mi spiace ancora di pi?.
Originally posted by leps View PostCaxxo Victor, mi dispiace, l'importante ? che sei qu? a raccontarlo...., x la moto girano le palle, lo s?, per? si aggiusta dai, un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, ci si vede alla prossima......
Rimarr? sempre con quella ca22o di foto a met?, pazienza.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgiovane
con 157 moto ci fai il motoraduno
il 18 ci dobbiamo fare un giro allegro andante non la passeggiata del pensionato e per me siamo pure troppi
vedi di non rimanere indietro piuttosto
io non chiacchiero MAI
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post
Fiore riesce a venire o no?
Alberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto
)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAlberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto
)
Ciao Fiore
Dai dai cercate di venire ho voglia di vedervi a te e Anna.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAlberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto
)
Ciao Fiore
Comment
-
Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zonamah, adesso vedo...
PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera
Comment
-
Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zonamah, adesso vedo...
PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera
Comment
-
Prenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
mah...adesso vedo.
Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPrenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
mah...adesso vedo.
Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione
Fammi sapere se trovi sistemazione per il 17, cos? ci facciamo il viaggio insieme.
Yokozuma aiutaci tu!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPossibile?
Fammi sapere se trovi sistemazione per il 17, cos? ci facciamo il viaggio insieme.
Yokozuma aiutaci tu!!!!!!!
Comment
X
Comment