Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca troi@ , quando ne abbiamo parlato a tel credevo meno , mi spiace ancora di pi?.
Sono stato pessimista in effetti, il manubrio e i tamponi delle ruote han salvato serbatoio, carene posteriori e scarichi, alla fine ? poco pi? della met? di quanto predetto.
Caxxo Victor, mi dispiace, l'importante ? che sei qu? a raccontarlo...., x la moto girano le palle, lo s?, per? si aggiusta dai, un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, ci si vede alla prossima......
Grazie Leps.
Rimarr? sempre con quella ca22o di foto a met?, pazienza.
Alberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........ io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto )
Alberto come ti spiegava Giuseppe a me non piace scrivere vengo/non vengo ecc......... tempo-moto eccc........ io ho problemi di lavoro e quindi solo il giorno prima vedo come son messo.........e mi farebbe piacere esserci e se vengo alla sera sicuramente pranzer? con Voi se vi trovate da qualche parte (calcola che di ferie faccio il 14/15 agosto )
Ciao Fiore
Alla faccia della crisi!!!!!!Beato te che hai lavoro.
Dai dai cercate di venire ho voglia di vedervi a te e Anna.
Ciao Fiore
il mio tel lo hai , anche se.dovessi decidere all'ultimo momento del 17 chiamami.che ci si organizza, ciao.
Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zona mah, adesso vedo...
PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera
Prenotato x il 18 sera al valpolicella...purtroppo non c'era pi? posto x il 17
vorr? dire che mi sparo la pallostrada mattutina il 18 oppure mi cerco un altro alberghetto nella zona mah, adesso vedo...
PS un grazie sentito a yokozuna per la convenzione alberghiera
Prenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
mah...adesso vedo.
Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione
Prenotato ieri al Valpolicella x la sera del 18...purtroppo non c'era + posto per il 17
vorr? dire che mi sparer? la pallostrada mattutina il 18 o che mi cerco un altro alberghetto
mah...adesso vedo.
Un grazie sentito a yokozuna per la convenzione
Possibile?
Fammi sapere se trovi sistemazione per il 17, cos? ci facciamo il viaggio insieme.
Yokozuma aiutaci tu!!!!!!!
No problem , hotel Flororivana a 1km di distanza e Costa anche meno , stasera metto il numero di tel adesso ho appena finito di mangiare e fra poco vado in spiaggia.
Comment