Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Trentino agosto 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostMa no sono pi? bello io credimi!!!
ma hai un pezzo di troppoLast edited by giuseppe_d; 02-08-11, 14:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postprenotato pure io la sera del 18 RIGOROSAMENTE singola!
Approposito ci mettiamo intutati o jeans?
Chiss? il tempo che dice. L'anno scorso ho beccato la grandine sul Pordoi
Comment
-
io essendo con lo scooter pensavo di vestirmi da buon scoterista, quindi infradito, bermuda canotta e casco a scodella
casco giubbino guanti giusti, poi vado di jeans e scarpe da ginnastica
Comment
-
io col gs porter? le borse, a differenza vs, quindi porter? anche lo smoking bianco a coda lunga per la cena, e abito informale per la colazione, poi durante il giro potr? anche radermi col rasoio elettrico grazie alla presa elettrica ausiaria!altro che moto intelliGIenti come le vs!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postio col gs porter? le borse, a differenza vs, quindi porter? anche lo smoking bianco a coda lunga per la cena, e abito informale per la colazione, poi durante il giro potr? anche radermi col rasoio elettrico grazie alla presa elettrica ausiaria!altro che moto intelliGIenti come le vs!
anche sullo scooter c'ho la presa 12v, mi porter? il navigatore cos? non mi perdo quando mi seminerete
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postio col gs porter? le borse, a differenza vs, quindi porter? anche lo smoking bianco a coda lunga per la cena, e abito informale per la colazione, poi durante il giro potr? anche radermi col rasoio elettrico grazie alla presa elettrica ausiaria!altro che moto intelliGIenti come le vs!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIl solito asociale, siamo un gruppo che ti costa dividere la camera con persone che hanno avuto la tuta in pelle stivali, addosso per 12 ore e non fanno la doccia
Approposito ci mettiamo intutati o jeans?
Chiss? il tempo che dice. L'anno scorso ho beccato la grandine sul Pordoi
Se non posso venire ? proprio perch? i jeans servono a un gazzo in caso di caduta....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-