Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con possibilit? di prendere anche della suite da 4 posti a 130 euro diviso 4.
Non mi pare che l'agriturismo faccia anche ristorazione, senn? era interessante.
Il Valpolicella me l'avevi consigliato anche lo scorso anno, se c'? posto mi fermo li, hai qualche link o numero di squillofono?
Victor 1000 viene da Alessandria , puoi fare la strada con lui.
Da Alessandria io prendo per Piacenza, non gli conviene scendere verso di me, ne io a salire sulla TO-MI.
Poi avevo una mezza intenzione di farmi il Tonale all'andata.
Non mi pare che l'agriturismo faccia anche ristorazione, senn? era interessante.
Il Valpolicella me l'avevi consigliato anche lo scorso anno, se c'? posto mi fermo li, hai qualche link o numero di squillofono?
Da Alessandria io prendo per Piacenza, non gli conviene scendere verso di me, ne io a salire sulla TO-MI.
Poi avevo una mezza intenzione di farmi il Tonale all'andata.
dato che 1/3 - 1/4 di noi passa la notte fuori, possiamo darci come punto di ritrovo l'hotel dove pernotterete, che ne dite? hotel valpolicella mi pare di capire?
dato che 1/3 - 1/4 di noi passa la notte fuori, possiamo darci come punto di ritrovo l'hotel dove pernotterete, che ne dite? hotel valpolicella mi pare di capire?
Penso che sia meglio trovarci al casello, andare tutti all'hotel, lasciamo gli zaini e si parte
poi comunque sentiamo yoko cos'? meglio fare logisticamente
Comment