Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che spia ? ....della riserva

Comment

• Font Size
      ..

seee magari, la moto non entrava pi? in coppia...? diventata uno scooter nel raggio di un secondo...valvola exup chiusa

Comment

• Font Size
        domenica 12

C'? qualcuno che verrebbe domani a fare un giro ?
        Itinerario da concordare insieme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Km , curve, goulash, canederli , speck e tante risate in cmpagna.
          Vorrei farlo in giugno , magari sabato e domenica, chi viene?
          Potrei esserci.
          Comincia a mettere gi? un percorso.
          Per me sarebbe comodo partire dalle parti del lago d'Idro o di garda.
          Last edited by albtuono; 11-06-11, 16:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Potrei esserci.
            Comincia a mettere gi? un percorso.
            Per me sarebbe comodo partire dalle parti del lago d'Idro o di garda.
            l'idea se il tempo tiene, ? vedersi a Folgaria e da li fare i passi palade , giovo , mendola etc.
            Io da Verona verrei da solo , il grosso del gruppo Guru &co. Arriverebbero da Vicenza , quindi , purtroppo per te e me , un luogo d'incontro adeguato sarebbe proprio passo sommo , Folgaria.
            Last edited by yokozuna; 11-06-11, 21:16.

Comment

• Font Size
              Stasera mi hanno confermato l'agriturismo a Nova Ponente, faremo base li da Sabato a Luned? prossimo, giro per i principali passi Dolomitici di Domenica ma facciamo gi? Brocon e Rolle di Sabato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Stasera mi hanno confermato l'agriturismo a Nova Ponente, faremo base li da Sabato a Luned? prossimo, giro per i principali passi Dolomitici di Domenica ma facciamo gi? Brocon e Rolle di Sabato.
                bei posti , da quelle part avete solo l'imbarazzo della scelta.

Il rolle ? pi? scorrevole e con la strada larga , attenzione al brocon che ? stretto.

Dovete assolutamente fare il manghen per il suo aspetto folcloristico e mangiare su in baita , il passo della mendola parte da appiano vicino bolzano
                ed ? spettacolare.

Ci aggiorniamo e spero di riuscire a vederti , hai sempre lo stesso cell?

Comment

• Font Size
                  bei posti , da quelle part avete solo l'imbarazzo della scelta.

Il rolle ? pi? scorrevole e con la strada larga , attenzione al brocon che ? stretto.

Dovete assolutamente fare il manghen per il suo aspetto folcloristico e mangiare su in baita , il passo della mendola parte da appiano vicino bolzano
                  ed ? spettacolare.

Ci aggiorniamo e spero di riuscire a vederti , hai sempre lo stesso cell?
                  Il numero di cellulare non cambia da 10 anni....se non mi trovi ? perch? sono io che ogni tanto lo dimentico a casa.

La Mendola gi? previsto, lo prendiamo Luned? mattina al rientro verso lo Stelvio, e prima ancora facciamo il Lavaz?.
                  Il Manghen ho cercato in tutti i modi di farcelo entrare nel giro, ma o quello o il Rolle, me lo tengo di riserva casomai ci fossero un paio d'ore libere in questi 3 giorni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Il numero di cellulare non cambia da 10 anni....se non mi trovi ? perch? sono io che ogni tanto lo dimentico a casa.

La Mendola gi? previsto, lo prendiamo Luned? mattina al rientro verso lo Stelvio, e prima ancora facciamo il Lavaz?.
                    Il Manghen ho cercato in tutti i modi di farcelo entrare nel giro, ma o quello o il Rolle, me lo tengo di riserva casomai ci fossero un paio d'ore libere in questi 3 giorni.
                    sai gi? tutto !

Comment

• Font Size
                      sai gi? tutto !
                      quindi ?? data ?? ritrovo ??

Comment

• Font Size
                        ciao yoko, allora fate o non fate?

Comment

• Font Size
                          resto sintonizzato pota, dovr? conoscere qualcuno prima o poi no?

Comment

• Font Size
                            domenica scorsa un bel giro lo abbiamo fatto , c'erano attyla , sukisuki , guru ,hotslider , litlopang ed altri , poi nel primi pomeriggio ci siamo ricongiunti per una cinquantina di km a marco_vicenza e la sua squadra.

oggi uscita in zona , chi volesse pu? raggiungerci alle 14,30 alla "botte" valdadige lato Peri , 5 km circa dopo peri andando verso rovereto.

Comment

• Font Size
                              se trovo una moto stradale .................

Comment

• Font Size
                                mi prenoto per il giro d'agosto con la motina nuova

Comment

X
                                Working...
                                X