Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrei esserci.
Comincia a mettere gi? un percorso.
Per me sarebbe comodo partire dalle parti del lago d'Idro o di garda.
l'idea se il tempo tiene, ? vedersi a Folgaria e da li fare i passi palade , giovo , mendola etc.
Io da Verona verrei da solo , il grosso del gruppo Guru &co. Arriverebbero da Vicenza , quindi , purtroppo per te e me , un luogo d'incontro adeguato sarebbe proprio passo sommo , Folgaria.
Stasera mi hanno confermato l'agriturismo a Nova Ponente, faremo base li da Sabato a Luned? prossimo, giro per i principali passi Dolomitici di Domenica ma facciamo gi? Brocon e Rolle di Sabato.
Stasera mi hanno confermato l'agriturismo a Nova Ponente, faremo base li da Sabato a Luned? prossimo, giro per i principali passi Dolomitici di Domenica ma facciamo gi? Brocon e Rolle di Sabato.
bei posti , da quelle part avete solo l'imbarazzo della scelta.
Il rolle ? pi? scorrevole e con la strada larga , attenzione al brocon che ? stretto.
Dovete assolutamente fare il manghen per il suo aspetto folcloristico e mangiare su in baita , il passo della mendola parte da appiano vicino bolzano
ed ? spettacolare.
Ci aggiorniamo e spero di riuscire a vederti , hai sempre lo stesso cell?
bei posti , da quelle part avete solo l'imbarazzo della scelta.
Il rolle ? pi? scorrevole e con la strada larga , attenzione al brocon che ? stretto.
Dovete assolutamente fare il manghen per il suo aspetto folcloristico e mangiare su in baita , il passo della mendola parte da appiano vicino bolzano
ed ? spettacolare.
Ci aggiorniamo e spero di riuscire a vederti , hai sempre lo stesso cell?
Il numero di cellulare non cambia da 10 anni....se non mi trovi ? perch? sono io che ogni tanto lo dimentico a casa.
La Mendola gi? previsto, lo prendiamo Luned? mattina al rientro verso lo Stelvio, e prima ancora facciamo il Lavaz?.
Il Manghen ho cercato in tutti i modi di farcelo entrare nel giro, ma o quello o il Rolle, me lo tengo di riserva casomai ci fossero un paio d'ore libere in questi 3 giorni.
Il numero di cellulare non cambia da 10 anni....se non mi trovi ? perch? sono io che ogni tanto lo dimentico a casa.
La Mendola gi? previsto, lo prendiamo Luned? mattina al rientro verso lo Stelvio, e prima ancora facciamo il Lavaz?.
Il Manghen ho cercato in tutti i modi di farcelo entrare nel giro, ma o quello o il Rolle, me lo tengo di riserva casomai ci fossero un paio d'ore libere in questi 3 giorni.
domenica scorsa un bel giro lo abbiamo fatto , c'erano attyla , sukisuki , guru ,hotslider , litlopang ed altri , poi nel primi pomeriggio ci siamo ricongiunti per una cinquantina di km a marco_vicenza e la sua squadra.
oggi uscita in zona , chi volesse pu? raggiungerci alle 14,30 alla "botte" valdadige lato Peri , 5 km circa dopo peri andando verso rovereto.
Comment