Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto ho capito....allora puoi essere gi? in depressione...
....con i kart bastonate...con le 2 ruote spiattellamenti....
Spe...che ti ribecco in pista...ho un conto in sospeso...
no no...in moto qualke piccola soddisfazione tra una caduta e l'altra ancora me la prendo
grande lotto tra me e dillo,difatti sono arrivato secondo e lui terzo a 3 decimini,ma quante sportellate.
partito dalla 3 piazza in griglia son partito col volante tra i denti e sono passato in testa appena i doppiati si son fatti vedere,purtroppo son arrivati i forti dolori alle braccia e terzo fin?.
ci credete che oggi non riesco neanche ad alzare il peso del mio braccio.
grazie a tutti per la compagnia
voglio un blackbass da mettermi a casa e giocarci la sera,? belizzimo
la gara vista dal pubblico ? iniziata tranquilla con gli ingarellamenti incentrati nella seconda parte principalmente...si segnala una gomma in piena pista arrivata l? chiss? come e la gio che ? in grado pure di fare stretching sui kart passando sul rettilineo!!!!
bella la lotta tra dillo e gixxerato con anche KEY invischiato prima che prendesse un p? di margine!!!
la prossima volta giro anche io quindi tranquilli che l'ultimo posto lo prenoto gi? per me!!!!!!!
si fa a vicenza per?...a vedere da fuori la pista non sembrava granch?...qui sono meglio!!!!!...e si gira all'aperto!
Comment