Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo jack , eventualmente noi al topos preferiamo la topas.:gaen:
p.s. ho sentito Maoni , dice che si fa tardi e l'indomani si lavora , in effetti non ha tutti i torti. comunque se trovo compagnia per il viaggio forse un salto lo faccio , mi farebbe gran piacere.
per ora consideratemi al 30% .
Grazie Alberto per l'invito telefonico.
sono d'accordo jack , eventualmente noi al topos preferiamo la topas.:gaen:
p.s. ho sentito Maoni , dice che si fa tardi e l'indomani si lavora , in effetti non ha tutti i torti. comunque se trovo compagnia per il viaggio forse un salto lo faccio , mi farebbe gran piacere.
per ora consideratemi al 30% .
Grazie Alberto per l'invito telefonico.
Fammi sapere chittepiglia...o mandami il Cell in Pm..
Hai la SCORTA " ARMATA"...
mi diceva alberto che il ristorante ? vicino all'albergo quindi potrei pure venire a piedi....comunque mercoled? in giornata sento albertone e decidiamo....al ritorno invece assolutamente in macchina perch? mezzo 'mbriaco me perdo sicuro anadando a fette
io arrivo al ristorante e ti guardo...se quel che evdo mi f? passare l'appetito me ne v? senza manco salutare!!!
Ecchai raggione..(mettete de lato) scalcia.
mi diceva alberto che il ristorante ? vicino all'albergo quindi potrei pure venire a piedi....comunque mercoled? in giornata sento albertone e decidiamo....al ritorno invece assolutamente in macchina perch? mezzo 'mbriaco me perdo sicuro anadando a fette
Settesbagli er suo de' Nome..unf? niente.
settesbagli er maiuscolo con m? ...te ce porto trainato in Hotel!!
io arrivo al ristorante e ti guardo...se quel che evdo mi f? passare l'appetito me ne v? senza manco salutare!!!
jack ecco la mappa , a piedi ce metti 5 min..........
Comment