Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOLOGNA: cerco nuovi amici per pista e giri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BOLOGNA: cerco nuovi amici per pista e giri!!

come da titolo ragazzi.A causa dei motivi piu' comuni quali figli poca voglia ecc ho piano piano perso tutti gli amici con qui andavo a correre .Cerco quindi una nuova compagnia con cui partire per le giornate di pista.io sono di san giovanni in persiceto va bene tutta la zona tra le provincia di bologna e modena.Ho un furgone e offro un posto per quando andiamo a correre.fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!

penso che sia successo a tanti di ritrovarsi dopo anni di divertimento in pista ,in futa e in vacanza da soli.Sono stanco di dover supplicare quel che rimane dei miei amici di venire a girare ogni volta e' ora di cambiare e rifare una compagnia da capo.di persone che sappiano come divertirsi in moto e che la vogliano anche usare per sentirsi motociclisti piutttosto che averla in garage e non usarla d 2 anni!!

• Font Size
    Bella iniziativa e ottimo spirito, mi piacciono questi messaggi!!!

Vedrai che nel forum ne troverai tanti!!!

Comment

• Font Size
      Preferisci gente inchiodata o mastini della guerra?

Comment

• Font Size
        ahaha meglio che vadano il piu piano possibile cosi sta sempre d'avanti lui

ahahahha si scherza non te la prendere

Comment

• Font Size
          ciaooo Metallll

io sono di molinella di solito venerdi e sabato ci facciamo un giretto pero questa settimana non ci sono che preparo la moto per la pista fatti sentire sul foro che poi ci incontriamo ciauzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            Ciao, io sono di Bologna (Borgo Panigale) e fa' sempre piacere avere compagnia per le pistate! Io la prossima gia' prenotata e' il 16 Giugno a Misano con Braghi. Teniamoci in contatto via PM!

Comment

X
            Working...
            X