Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASTELFRANCATA 2011 (Veneti e limitrofi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

bravo lacky....ribadisco... SANTO SUBITO
    io santo subito ma tu hai sentito i parenti tuoi x trovare un ristorante a ravenna x il 2????????

lo sai che se io non mangio sono inritabile!!!! togletemi tutto ma non le mie calorie!!! e i miei grassi

Comment

• Font Size
      Opto per la seconda
      Last edited by scalippo; 13-04-11, 12:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        io santo subito ma tu hai sentito i parenti tuoi x trovare un ristorante a ravenna x il 2????????

lo sai che se io non mangio sono inritabile!!!! togletemi tutto ma non le mie calorie!!! e i miei grassi
        Per maggio telefono,vai tranquillo... Non saltiamo il pasto...
        Pi? che altro dell'alloggio non si sa nulla?

Comment

• Font Size
          ma tu sei sempre in giro?!??!?!?! dai prendi un volo il 29 arrivi a casa il 30 mattina presto prendi la moto e ti fai l'ammaza fuso orario a castelfranco......
          se mai dovesse essere che per qualche motivo il 30 sono a casa (cosa molto improbabile) sar? il mio primo pensiero venire li; poi mi sa che mi addormento, ma vengo!!

Comment

• Font Size
            allora x SABATO 30 io pensavo di impostarla cos?:

x noi vicentini e anche ai padovani e veronesi se vogliono unirsi

1? tovarci es a breganze.....
            2? giro in moto su x lusiana fino a conco.....
            3? sgroppata fino a bassano e poi direzione castelfranco.

4? aperitivo......

5? chi vuole puo continuare il giro

se il giro va verso treviso io mi unisco x un p? (io ho una 1/2 idea di partire dopo lo spriz di dirigermi verso grado dove ho la mogle e il bimbo che sono al mare in quel periodo.......)

p.s. si acettano proposte e consigli tutti possono partecipare e dire la propria opinione.

Comment

• Font Size
              allora x SABATO 30 io pensavo di impostarla cos?:

x noi vicentini e anche ai padovani e veronesi se vogliono unirsi

1? tovarci es a breganze.....
              2? giro in moto su x lusiana fino a conco.....
              3? sgroppata fino a bassano e poi direzione castelfranco.

4? aperitivo......

5? chi vuole puo continuare il giro

se il giro va verso treviso io mi unisco x un p? (io ho una 1/2 idea di partire dopo lo spriz di dirigermi verso grado dove ho la mogle e il bimbo che sono al mare in quel periodo.......)

p.s. si acettano proposte e consigli tutti possono partecipare e dire la propria opinione.
              stasera verso le 22:00 dovrei avere la turnistica nuova cos? so con precicione che turni ho per fine mese...se tutto va bene ? facile che sia a casa dal 28 aprile al 1? maggio...ma se la sfiga mira bene potrebbe essere che domenica smonto alle 6 del mattino...per cui vi raggiungerei giusto per l'ora dello spritz...e rimonto alle 18:00... tutto pu? essere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post
                se mai dovesse essere che per qualche motivo il 30 sono a casa (cosa molto improbabile) sar? il mio primo pensiero venire li; poi mi sa che mi addormento, ma vengo!!
                io ti cullo e lacky ti canta la ninna nanna...

Comment

• Font Size
                  stasera verso le 22:00 dovrei avere la turnistica nuova cos? so con precicione che turni ho per fine mese...se tutto va bene ? facile che sia a casa dal 28 aprile al 1? maggio...ma se la sfiga mira bene potrebbe essere che domenica smonto alle 6 del mattino...per cui vi raggiungerei giusto per l'ora dello spritz...e rimonto alle 18:00... tutto pu? essere...
                  non sono bravo a capire i turni ma se smonti domenica alle 6... e lo spriz ? sabato !?!!?!??!!?? be dai me lo spieghi a 4 occhi!!!!

Comment

• Font Size
                    non sono bravo a capire i turni ma se smonti domenica alle 6... e lo spriz ? sabato !?!!?!??!!?? be dai me lo spieghi a 4 occhi!!!!
                    e tu hai anche ragione...? sabato 30...non domenica... comunque sono a casa dal 28...e quindi fuffa problemi non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                      e tu hai anche ragione...? sabato 30...non domenica... comunque sono a casa dal 28...e quindi fuffa problemi non ce ne sono...
                      tu pensa che da pasquetta io sono singol fino al 1? o al 2? !!!! allora spero di fare un mo di moto moto e ancora moto!!!!!

Comment

• Font Size
                        tu pensa che da pasquetta io sono singol fino al 1? o al 2? !!!! allora spero di fare un mo di moto moto e ancora moto!!!!!
                        ma se vengo a montarlo dopo pasquetta lo scarico?? magari il 28?? cos? si fa tutto con calma no??

Comment

• Font Size
                          ma se vengo a montarlo dopo pasquetta lo scarico?? magari il 28?? cos? si fa tutto con calma no??
                          x fare il lavoro con calma lo si puo fare anche marted? o mercoled? o gioved? o venerd? (primo giorno da singol).... tanto non ho problemi....... i problemi li ha invece la tua moto xch? con francesco a casa e la sua passione x la tua moto e i pennarelli clorati......... lo sai cosa ? successo una delle ultime volte!!!.......

tranne luned? che ho una rognia poi le altre giornate sono diciamo disponibile !!

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti, ma vi portate dietro quel fermone di scalippo? hahahahaha
                            io il sabato di solito sono full immersion moto, curve, saponettate...
                            Magari ci si tiene aggiornati cosi ci si conosce, ciao a tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barragan View Post
                              Ciao a tutti, ma vi portate dietro quel fermone di scalippo? hahahahaha
                              io il sabato di solito sono full immersion moto, curve, saponettate...
                              Magari ci si tiene aggiornati cosi ci si conosce, ciao a tutti...
                              come detto e come abbiamo fatto l'anno scorso... il giro puo partire prestino... si fa un po di monti e poi si scende a castelfranco x lo spriz poi li ci si accorda con 4 smarmittati e poi sicuramente si puo continuare nel pomerigio.....

x quanto riguarda me io x il giro anticipato al mattino ci st? ... ma poi dopo lo spriz proseguo verso treviso e poi finisco il mio giro a grado a trovare mogle e bimbo ch eprendono il sole!!!!

Comment

• Font Size
                                fatta anche questa.... e il lavoro non mi sembra male!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X