Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh!!!! Va che mi no vegno miga fin Castelfranco pA beare un spriss!! No go miga na moto da bar mi!!!
O se va fare anca do pieghe o mi stao casa!!!
jonny come detto l'annos corso ci siamo trovati prima 8.00-8.30 e abbaimao come si suol dire il giro lungo x arrivare a castelfranco...... spriz e poi sparata a casa.... vlendno mogli permettendo ecc ecc dopo lo spriz si puo continuare la festa!!! ma questo si puo organizare all'ultimo minuto allungano o accorciano il tragitto fino alal piaza di castelfranco!!
il primo anno alcuni sono venuti adirittura in auto .. quindi come detto non ? un vero e proprio raduno ? solo una specie di battesimo delal stagione ... guardarci a 4 occhi x conoscere chi x un'intero inverno ha rotto i maroni parlando via forum di quanto forte va la sua moto e di cosa vuole fare ecc ecc.....
jonny come detto l'annos corso ci siamo trovati prima 8.00-8.30 e abbaimao come si suol dire il giro lungo x arrivare a castelfranco...... spriz e poi sparata a casa.... vlendno mogli permettendo ecc ecc dopo lo spriz si puo continuare la festa!!! ma questo si puo organizare all'ultimo minuto allungano o accorciano il tragitto fino alal piaza di castelfranco!!
il primo anno alcuni sono venuti adirittura in auto .. quindi come detto non ? un vero e proprio raduno ? solo una specie di battesimo delal stagione ... guardarci a 4 occhi x conoscere chi x un'intero inverno ha rotto i maroni parlando via forum di quanto forte va la sua moto e di cosa vuole fare ecc ecc.....
ma nooooooooo..... anche quest'anno nienteeeeeee.
dal 24 sar? ad Hong Kong e mi sa che non arrivo in tempooooooooooooooooooooo
ma tu sei sempre in giro?!??!?!?! dai prendi un volo il 29 arrivi a casa il 30 mattina presto prendi la moto e ti fai l'ammaza fuso orario a castelfranco......
ma nooooooooo..... anche quest'anno nienteeeeeee.
dal 24 sar? ad Hong Kong e mi sa che non arrivo in tempooooooooooooooooooooo
maddai...caxxo vai a fare a hong-kong... che da quelle parti ? tutto radiattivo,la gente parla che no se capisse un casso e poi c'? il terremoto e lo tsunami...
ma tu sei sempre in giro?!??!?!?! dai prendi un volo il 29 arrivi a casa il 30 mattina presto prendi la moto e ti fai l'ammaza fuso orario a castelfranco......
Comment