Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 3- Giro verso la Zegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 3- Giro verso la Zegna

Domenica io e un mio amico sicuramente, forse si aggiunge un altro gruppetto e altra gente, facciamo 'sto giro:

Ci si ferma verso la 1.30 dove si ? per vedere la gp alle 2 e poi si riparte.
    Si parte alle 9.45 dalla rotonda fuori dell'autostrada di Legnano. I tratti di autostrada probabilmente li evitiamo.
    Chi si vuole unire...

• Font Size
    bel giro davvero ma per le 13.30 devo essere a casa altrimenti mi sarei unito.

Comment

• Font Size
      Giusto per curiosit?, avete fatto il giro?
      Com'era l'asfalto verso trivero e a scender dalla zegna, verso biella per capirci?
      Molto sporco?

grassssssieee

Comment

• Font Size
        Claro.
        Non pulitissimo nel primo tratto a scendere, poi migliora, ma nessun problema.
        Da omegna a pogno spettacolo. Da Pogno a Borgosesia ancora pi? spettacolo!
        Da mongrando a zubiena a bollengo.....asfalto perfetto, curvoni aperti, fosse un filo pi? larga sarebbe da TT!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mao11 View Post
          Claro.
          Non pulitissimo nel primo tratto a scendere, poi migliora, ma nessun problema.
          Da omegna a pogno spettacolo. Da Pogno a Borgosesia ancora pi? spettacolo!
          Da mongrando a zubiena a bollengo.....asfalto perfetto, curvoni aperti, fosse un filo pi? larga sarebbe da TT!
          Nuovi velox??
          Tra 10 gg inizio e nn vorrei sorprese

Comment

• Font Size
            Originally posted by verde corsa View Post
            Nuovi velox??
            Tra 10 gg inizio e nn vorrei sorprese
            Spero di no!
            I vecchi dove erano?

Comment

• Font Size
              Grasssssssssieeee

Comment

• Font Size
                dai su chi sa parli!
                cerchiamo di metter su una lista di velox e pericoli in genere sulla tratta di questo meraviglioso giro (mao famo un giretto questo we? come detto vi seguo fino ad un certo punto).
                sarebbe utile anche una guida, per chi come me non lo conoscesse, non quella di google, ma indicazioni pratiche da seguire con un fogliettino a mo di roadbook sul serbatoio.

al max mi faccio questo (se non mi perdo) 240km in 4 ore con velocit? codice, parto alle 9 e torno alle 14.
                da Garbagnate Milanese MI a Garbagnate Milanese MI - Google Maps

oppure da zubiena tornare in su a ritroso.
                Last edited by Chry113; 08-04-11, 10:12.

Comment

• Font Size
                  Se puoi sali su fino a bielmonte.
                  E comunque, gi? che arrivi a Zubiena non puoi non arrivare fino a Bollengo, la strada ? perfetta e ci son curvoni aperti da ginocchio a terra.

O.T. Domenica forse nel bergamasco... ti faccio sapere?

Comment

• Font Size
                    ovvio che si.
                    attendo risposta e poi mi organizzo.
                    ciao

Comment

X
                    Working...
                    X