Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimky View PostChi penso io?
Ora vengo, scio, sto con tutti voi e nessuno mi rompe pi? i coglioni!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....
Comment
-
Originally posted by pimky View PostNon faccio la preziosa, sciocco... ma Y non adora sciare, per cui un giorno ? pi? che sufficienteOriginally posted by Toledo View PostY non ama sciare????
lascialo a casami occupo io di Te
A "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io!
Tra magn? e beve passa na giornata!!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postquoto sto giroindiscutibilmente poi vuoi mettere fragoloso
Originally posted by Toledo View Poste MAI dovrai averne
scusate, mi si ? inzuccherata la tastiera
Originally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....
Originally posted by vichingo View PostA "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io!
Tra magn? e beve passa na giornata!!
Semplicemente non ? una cosa che adora... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postno quelli te li rompo io
Originally posted by kiki23 View Postbuaahhahaha
Originally posted by pimky View Post... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......
Comment
X
Comment