Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah vi siete visti anche voi ad ottobre ma alla giornata organizzata nn c'eri
Eravamo al matrimonio di un'amico... e al ritorno eravamo in autostrada e davanti avevo la sballomobile di Cimovic con lui alla guida e affianco la sua dolce met?... sembrava come 6 anni f? in quel di Monte San Savino la prima volta... poi c'era Vichingone nella sua car con la sua principessa ed io ero solo come solito nella mia Audi con il magone malinconico a farmi compagnia... mille domande mi facevo in quel tragitto, e non trovavo risposte, salvo una via da intraprendere che mi si faceva pian piano sempre pi? chiara...
.....
Ora... vengo su a Torino, spammo una cifra, bevo, mangio, ribevo, mi alcolizzo e scio a m? di kamikaze!!!!
Mi permetto di dire una cosa.... per me almeno importante...
Ci son delle persone che ho conosciuto grazie a questo forum che mi son rimaste dentro, ad alcuni di voi vi voglio bene, grazie di tutto ragazzi!!!
Scusate i momenti di spamm sentimentale ma ogni tanto ci st?...
Spamm Mode ON
Ora si riparte con il fancazzismo...
Luciano, un altro intervento strappalacrime come questo e ti faccio addentare alle caviglie dai gemelli appena arriveranno!!!
daiiiiiii, che in questo periodo ho la lacrima facile!!!!!
Comment