Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"no" che vado con la incoscienta a zanzibar.. ? uscita un'offerta tutt'arrost tipo un superstelle diamond cazzi lusso a .. a malincuore niente tolediadi quest anno.. cazz..
Ma vai a bruciarti il culo sulle ortiche !!!! NAPULI MANGIA BUR
"no" che vado con la incoscienta a zanzibar.. ? uscita un'offerta tutt'arrost tipo un superstelle diamond cazzi lusso a ? .. a malincuore niente tolediadi quest anno.. cazz..
Oramai ci snobbi alla grandissima Luca
PS: ocio a Zanzibar....un mio collega ? rimasto fregato....
gli han ciulato la donna
Mi ? saltata anche la trasferta a Desenzano per le gare... mi ci ero preparato per tanto tempo, mentre tra 4 giorni ci sono i regionali qu? a Roma ed io sto fisicamente non bene... uff... mi son rimesso in piedi ieri sera e domani rientrer? in ufficio...
Penso che se sabato andr? a fare il 200 rana ci resto secco in vasca....
Mi ? saltata anche la trasferta a Desenzano per le gare... mi ci ero preparato per tanto tempo, mentre tra 4 giorni ci sono i regionali qu? a Roma ed io sto fisicamente non bene... uff... mi son rimesso in piedi ieri sera e domani rientrer? in ufficio...
Penso che se sabato andr? a fare il 200 rana ci resto secco in vasca....
Comment