Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ancora non so se saliremo venerd? sera, sabato mattina o pomeriggio.
Ma se volessi cimentarmi con lo snow, come dicevo qualche spam pi? indietro ,
trovo davvero tutto quello che occorre, maestro compreso (stranamente non sono io ) in loco?
trovo davvero tutto quello che occorre, maestro compreso (stranamente non sono io ) in loco?
Io non ho nemmeno la tuta
rob, mi spiace che non ci sar?...potevo portarti bene o male tutto...tavola scarponi e maestro li trovi senza problemi...per la tuta avrei qualche dubbio in pi?
rob, mi spiace che non ci sar?...potevo portarti bene o male tutto...tavola scarponi e maestro li trovi senza problemi...per la tuta avrei qualche dubbio in pi?
Non ? che sia il top dei "fiocchi"....ma questo c'era e bisogna accontentarsi!!
Io non ho nemmeno la tuta
a robb? cmq se vuoi un po dietro ti sto io no problem
Comment