Allora, dobbiamo rifare perch? ? sparito il topic precedente
Io e madda abbiamo proposto agli strani frequentatori della sezione Fotografia un'uscita all'Oasi di Sant'Alessio, anche detta Oasi di Maddalosa.. e pensavamo a una domenica tra marzo e aprile, cos? le temperature si alzano un po' .. cos' i fratelli GiZZer non si congelano e CiccioBasticcio ha tutto il tempo utile per prenotare tutti gli autostop che lo porteranno in terra padana..
ingresso 12?
eventuale pranzo 12?
oppure schiscette portate da casa a m? di gita premio degli scolari (ognuno porta qualcosa e si shara )
altrimenti si accettano altre idee e proposte, coraggio!
Lele, per penitenza, dovrai subire il servizio fotografico di Maddaliota sullo stile della sua firma, me spias..
I PAPPABILI
(in caso mi dite NO vi Scancello..e viceversa)
Dany, la pr pi? odiata degli italiani
Madda, la disegnatrice ufficiale pi? amata degli italiani
Bangbang (25-28 marzo nun ce sta)...ERGO.. c'?! U.U
Fratelli Gixxer
Benjo + Memymoglie
CiccioBasticcio direttamente dall'Africa per voi, se trova il Cargo per trasportare tutti i suoi averi
Maverick, il sondaggista pi? amato degli italiani
Tartaro, che vender? a prezzo speciale le viti del KTM raccolte lungo il percorso
KneeSlider
100per100, ma non al 100%
Io e madda abbiamo proposto agli strani frequentatori della sezione Fotografia un'uscita all'Oasi di Sant'Alessio, anche detta Oasi di Maddalosa.. e pensavamo a una domenica tra marzo e aprile, cos? le temperature si alzano un po' .. cos' i fratelli GiZZer non si congelano e CiccioBasticcio ha tutto il tempo utile per prenotare tutti gli autostop che lo porteranno in terra padana..
ingresso 12?
eventuale pranzo 12?
oppure schiscette portate da casa a m? di gita premio degli scolari (ognuno porta qualcosa e si shara )
altrimenti si accettano altre idee e proposte, coraggio!
Lele, per penitenza, dovrai subire il servizio fotografico di Maddaliota sullo stile della sua firma, me spias..
I PAPPABILI
(in caso mi dite NO vi Scancello..e viceversa)
Dany, la pr pi? odiata degli italiani
Madda, la disegnatrice ufficiale pi? amata degli italiani
Bangbang (25-28 marzo nun ce sta)...ERGO.. c'?! U.U
Fratelli Gixxer
Benjo + Memymoglie
CiccioBasticcio direttamente dall'Africa per voi, se trova il Cargo per trasportare tutti i suoi averi
Maverick, il sondaggista pi? amato degli italiani
Tartaro, che vender? a prezzo speciale le viti del KTM raccolte lungo il percorso
KneeSlider
100per100, ma non al 100%
Comment