Si, ma non sono sicuro al 100%....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita motofotografica - proposte
Collapse
X
-
-
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
fatemi capire quando avete deciso... se vengono il babbo e la mamma allora ? facile che vengo anche io cos? pap? mi insegna un po' di cose in previsione del prossimo acquisto... massimo mi porto la videocameradaletto
in base a quando sar? io dar? la mia adesione...
Comment
-
Dai datevi da fare che ai tempi in cui io frequentavo DDG live , abbiamo organizzato un evento io e Dave ed occorreva la polizia per bloccare le strade da tanti eravamo
Ricordo ancora Nitronori che bloccava gli incroci a mo di viGGile aBBusivo Spettacolo
Comment
-
LeleR1Crash, vieni con la tua Canon cos? siamo uno in pi?.. non ti faccio fare il vigile, promesso!
@motomaniaco: 10/04 o 17/04, altre proposte da valutarsi.. anche se non vedo tutta sta grande affluenza.. ghgh
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostLeleR1Crash, vieni con la tua Canon cos? siamo uno in pi?.. non ti faccio fare il vigile, promesso!
Scherzi a parte ... tra estero , amici , convenevoli vari e gite ho domeniche impegnate per mesi ... non penso di incastrare una data jolly
Grazie dell'invito cmq
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu mi buchi le gomme della mia "Elle" !
Scherzi a parte ... tra estero , amici , convenevoli vari e gite ho domeniche impegnate per mesi ... non penso di incastrare una data jolly
Grazie dell'invito cmq
se cambi idea noi siamo qua.. nessun agguato, parola ufficiale di suorastoner..
sai cos'?...? che in effetti sarebbe una prova evidente che Matrix esiste..
@alekneeslider: parcheggio la ferrari da qualche parte e salgo con te?
Comment
X
Comment