ragazzi qualcuno di voi ci andr? ? sapete come si svolge la processione e tutto il resto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
befana benefica 6 gennaio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Guarda a parte il freddo ? stato spettacolare.Alle ore 9,00 eravamo tutti nel Piazzale del Duomo,e gia' li c'era il degenero piazzale completamente pieno.Verso le 9,40 tutti in sella verso via Orefici,C.so Italia fino alla Circonvallazione di V.le Tibaldi fino ad arrivare all'oratorio Don Orione.Tutto ovviamente o 30 km/h eravamo in una marea di moto.Dico solo che il traffico era bloccato,per noi i semafori rossi diventavano per magia verdi grazie alle FDO.Arrivati al Don Orione,abbiamo aspettato la BEFANA che era su 1 sidecar e dietro c'erano le moto dei Vigili,Carabinieri e Polizia a sirene accese,e siamo andati alla casa famiglia dietro a Baggio.E' stato veramente emozionante,vedere persone con gravi problemi fisici ringraziare per un semplice cioccolatino.
QUI AL DON ORIONE.
[YOUTUBE]KM0JR_nxXuY[/YOUTUBE]
QUI ALL'ARRIVO ALLA CASA FAMIGLIA
[YOUTUBE]Q1PZ8UhrRTo[/YOUTUBE]
QUI IN DUOMO
[YOUTUBE]v_8Q8nGyEc4[/YOUTUBE]Last edited by BUNGARO; 07-01-11, 16:01.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Grande Bungaro noto che scrivi con gran entusiasmo questo magico evento!!!! ? anni che lo vorrei fare ma son solo e quindi faccio fatica ad attivarmi .... sar? x il prox anno.
Peccato che nn riesco a vedere nessuna foto a riguardo.. cmq buona anno alla prox un saluto
Comment
-
Anch'io l'ho fatto da solo,perch? moooolti motociclisti,o cos? si fanno chiamare appena sentono freddo gia' a settembre mettono via le moto sotto le coperte.Io anche se non avevo la moto,ho acceso il TMax e via.....Grazie anche a te Buon Anno
Comment
X
Comment