Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo 21-22-23 Gennaio Verona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la fiera ? stata ok...peccato ke poi c'abbia messo 3 gg a tornare a casa
all'altezza di carpi alle 22 mi ? esplosa la posteriore destra della macchina....il solito culo insomma
Comment
-
Oggi per? deduco tu sia riuscito a sistemare tutto e rientrare a casa.Originally posted by blackbass View Postla fiera ? stata ok...peccato ke poi c'abbia messo 3 gg a tornare a casa
all'altezza di carpi alle 22 mi ? esplosa la posteriore destra della macchina....il solito culo insomma

Dai che poteva andare anche peggio
Mmmmmmmm, ora che mi ci fai pensare....sai che quasi quasi bisognerebbe darti rettaOriginally posted by feperis View Postmiiiii ragazzi questo qua ? meglio se non viene a rekkia

Comment
-
Originally posted by feperis View Postmiiiii ragazzi questo qua ? meglio se non viene a rekkia
si ce l'ho fatta a tornare anke se ? stata un'avventura,....Originally posted by robb?rsm View PostOggi per? deduco tu sia riuscito a sistemare tutto e rientrare a casa.
Dai che poteva andare anche peggio
Mmmmmmmm, ora che mi ci fai pensare....sai che quasi quasi bisognerebbe darti retta

e comunque...per entrambi....SUKAAAAATE FORTE FORTE
Comment
-
Meglio li a Carpi che a RoncobilaccioOriginally posted by blackbass View Postla fiera ? stata ok...peccato ke poi c'abbia messo 3 gg a tornare a casa

Comunque la fiera non ? stata malvagia, anzi
Il "motodays" di Roma ? sulla falsa riga
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Se vedemo la a MarzoOriginally posted by Everluk View Post
Sta a due passi, meglio!!!
Last edited by desmoricky; 25-01-11, 14:52.
Comment
X

Comment