Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo 21-22-23 Gennaio Verona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo guardato prima Marco.....e al momento la mettono sugli Appennini.
Spero anch'io che si fermi l?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postdai dai...che non sono di certo pochi fiocchi a fermarti!!!!!!!!!
Originally posted by mito22 View PostAh si? Ci si potrebbe trovare a Carpi e via...
Tu fa sapere che io, salvo metri di neve, devo salire per forza....
ho appuntamento col Bobone Nazionale
Originally posted by blackbass View Postconsiderando ke gioved? e venerd? sono a padova....la sera dovr? tornare a firenze e la mattina ripartire per verona dico ke ? perfetto...la prendo giusto 2 volte
Magari ti trovi una bella coperta e passa la paura :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh ok.. leggo che sali... appunto.. ci si becca a Carpi... mica devi venire a prendermi a Parma...
Cos? valuteremo se ci sar? o meno il rischio neve...
questo determina la scelta dell'auto, nel mio casoLast edited by robb?rsm; 18-01-11, 22:23.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo valuterei di dormire l?
Magari ti trovi una bella coperta e passa la paura :tollydesmo:
e anke io devo salire per forza perch? non solo ho gi? preso i biglietti ma ho l'appuntamento per la tuta
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postdevo tornare a prendere la signora ke viene su con me sabato....
e anke io devo salire per forza perch? non solo ho gi? preso i biglietti ma ho l'appuntamento per la tuta
Alla peggio fai venire la donna in treno mentre tu vieni con la coperta
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVa bene Dave....ci sentiamo magari venerd? per gli aggiornamenti
Cos? valuteremo se ci sar? o meno il rischio neve...
questo determina la scelta dell'auto, nel mio caso
Comment
X
Comment