Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che forse sabato ci sono anche io.. pensavo fosse questa settimana.. non quella dopo..
Cambio di programma Dave.....
mio fratello ed il suo amico saliranno per conto loro con altri loro amici...
io credo che sar? solo con il Fagio....
magari fatti accompagnare fino al bivio per il Brennero che poi saliamo insieme
O se preferisci....butti dentro un 20 ? all'emmetr3 e vengo a prenderti
io non vengo...ci manca che vada a vedere moto e roba da pista adesso che sono in anno sabbatico
MA
se poi sabato sera fate cena ditemelo che se posso vengo
Non dire minkiate....a me non serve nulla (giusto 1a visiera nera)
ma salgo per stare in compagnia nell'ambiente pi? bello
e per passare un p? meglio sto cavolo di inverno
Cambio di programma Dave.....
mio fratello ed il suo amico saliranno per conto loro con altri loro amici...
io credo che sar? solo con il Fagio....
magari fatti accompagnare fino al bivio per il Brennero che poi saliamo insieme
O se preferisci....butti dentro un 20 ? all'emmetr3 e vengo a prenderti
volendo se avete bisogno passo anche io a porenderlo visto ke sono pi? di strada io ke te...anke se non mi conosce ancora di persona...potete dirgli ke sono bellissimo e simpaticissimo...quindi va sul sicuro ...
apparte le kazzate......a ke ora pensate ke ci ubriacheremo ?!
volendo se avete bisogno passo anche io a porenderlo visto ke sono pi? di strada io ke te...anke se non mi conosce ancora di persona...potete dirgli ke sono bellissimo e simpaticissimo...quindi va sul sicuro ...
apparte le kazzate......a ke ora pensate ke ci ubriacheremo ?!
Meglio non bere...gi? con l'M targata SanMarzano non passo inosservato
Dalla Pula per?
Sentiamo cosa dice Dave
La fiera apre alle 10 se non ricordo male....
pi? o meno per quell'ora l?
Meglio non bere...gi? con l'M targata SanMarzano non passo inosservato
Dalla Pula per?
Sentiamo cosa dice Dave
La fiera apre alle 10 se non ricordo male....
pi? o meno per quell'ora l?
ma guarda....io sar? li anke alle 9 tanto per fare tutto con calma...l'importante ? ke mi compro i biglietti qua al box office perch? non ho la minima intenzione di farmi quella coda in quella calca....ho poca pazienza e sclero facilmente in quelle situazioni...quindi mi compro i biglietti qua ke ? meglio
comuqnue ti dar? un colpo di telefono il giorno prima per prendere accordi pi? precisi....se viene anke la tua SD...la accompagno alla mia cos? non mi rompe le palle...ahahahah
fino adesso l'ho sempre vista e non ho mai comprato niente...ma adesso...ho paura di farmi del male da solo
ma guarda....io sar? li anke alle 9 tanto per fare tutto con calma...l'importante ? ke mi compro i biglietti qua al box office perch? non ho la minima intenzione di farmi quella coda in quella calca....ho poca pazienza e sclero facilmente in quelle situazioni...quindi mi compro i biglietti qua ke ? meglio
comuqnue ti dar? un colpo di telefono il giorno prima per prendere accordi pi? precisi....se viene anke la tua SD...la accompagno alla mia cos? non mi rompe le palle...ahahahah
No no....mi scasserebbe tutto il giorno per andare via presto.
Questa ? cosa da omini.
PS: io che ho la licenza sport.....sono costretto ad aquistare il biglietto solo in fiera?
No no....mi scasserebbe tutto il giorno per andare via presto.
Questa ? cosa da omini.
PS: io che ho la licenza sport.....sono costretto ad aquistare il biglietto solo in fiera?
fortunatamente la mia non scassa sotto quel profilo..
per la domanda...booo non lo so...prova a controllare nel sito...io ho visto solo quest'anno ke si pu? acquistare il biglietto prima e ne approfitto sicuramente
fortunatamente la mia non scassa sotto quel profilo..
per la domanda...booo non lo so...prova a controllare nel sito...io ho visto solo quest'anno ke si pu? acquistare il biglietto prima e ne approfitto sicuramente
Vado subito
Nemmeno la mia rompe troppo, ma dopo un p? si stanca
Comment