Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo 21-22-23 Gennaio Verona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Peppotto View Post
    Diciamo che ci stiamo lavorando ......... potrei farci un salto con qualche milanese

    interessante potrei salire con voi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Liuppy View Post

      interessante potrei salire con voi
      Ci sentiamo quando si organizza

      Comment


      • Font Size
        #48
        O sabato o domenica ci sar? anch' io!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Salvo imprevisti presente sabato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dai che forse sabato ci sono anche io.. pensavo fosse questa settimana.. non quella dopo..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Dai che forse sabato ci sono anche io.. pensavo fosse questa settimana.. non quella dopo..
              e dai a davide....venghi domenica che siamo un bel gruppetto

              Comment


              • Font Size
                #52
                io non vengo...ci manca che vada a vedere moto e roba da pista adesso che sono in anno sabbatico

                MA
                se poi sabato sera fate cena ditemelo che se posso vengo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dai che forse sabato ci sono anche io.. pensavo fosse questa settimana.. non quella dopo..
                  Cambio di programma Dave.....
                  mio fratello ed il suo amico saliranno per conto loro con altri loro amici...
                  io credo che sar? solo con il Fagio....
                  magari fatti accompagnare fino al bivio per il Brennero che poi saliamo insieme
                  O se preferisci....butti dentro un 20 ? all'emmetr3 e vengo a prenderti

                  Originally posted by feperis View Post
                  io non vengo...ci manca che vada a vedere moto e roba da pista adesso che sono in anno sabbatico

                  MA
                  se poi sabato sera fate cena ditemelo che se posso vengo
                  Non dire minkiate....a me non serve nulla (giusto 1a visiera nera)
                  ma salgo per stare in compagnia nell'ambiente pi? bello
                  e per passare un p? meglio sto cavolo di inverno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Cambio di programma Dave.....
                    mio fratello ed il suo amico saliranno per conto loro con altri loro amici...
                    io credo che sar? solo con il Fagio....
                    magari fatti accompagnare fino al bivio per il Brennero che poi saliamo insieme
                    O se preferisci....butti dentro un 20 ? all'emmetr3 e vengo a prenderti



                    Non dire minkiate....a me non serve nulla (giusto 1a visiera nera)
                    ma salgo per stare in compagnia nell'ambiente pi? bello
                    e per passare un p? meglio sto cavolo di inverno
                    volendo se avete bisogno passo anche io a porenderlo visto ke sono pi? di strada io ke te...anke se non mi conosce ancora di persona...potete dirgli ke sono bellissimo e simpaticissimo...quindi va sul sicuro ...

                    apparte le kazzate......a ke ora pensate ke ci ubriacheremo ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by blackbass View Post
                      volendo se avete bisogno passo anche io a porenderlo visto ke sono pi? di strada io ke te...anke se non mi conosce ancora di persona...potete dirgli ke sono bellissimo e simpaticissimo...quindi va sul sicuro ...

                      apparte le kazzate......a ke ora pensate ke ci ubriacheremo ?!
                      Meglio non bere...gi? con l'M targata SanMarzano non passo inosservato
                      Dalla Pula per?

                      Sentiamo cosa dice Dave

                      La fiera apre alle 10 se non ricordo male....
                      pi? o meno per quell'ora l?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Meglio non bere...gi? con l'M targata SanMarzano non passo inosservato
                        Dalla Pula per?

                        Sentiamo cosa dice Dave

                        La fiera apre alle 10 se non ricordo male....
                        pi? o meno per quell'ora l?
                        ma guarda....io sar? li anke alle 9 tanto per fare tutto con calma...l'importante ? ke mi compro i biglietti qua al box office perch? non ho la minima intenzione di farmi quella coda in quella calca....ho poca pazienza e sclero facilmente in quelle situazioni...quindi mi compro i biglietti qua ke ? meglio

                        comuqnue ti dar? un colpo di telefono il giorno prima per prendere accordi pi? precisi....se viene anke la tua SD...la accompagno alla mia cos? non mi rompe le palle...ahahahah
                        Last edited by blackbass; 11-01-11, 22:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          ........


                          Non dire minkiate....a me non serve nulla (giusto 1a visiera nera)
                          ma salgo per stare in compagnia nell'ambiente pi? bello
                          e per passare un p? meglio sto cavolo di inverno
                          fino adesso l'ho sempre vista e non ho mai comprato niente...ma adesso...ho paura di farmi del male da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ma guarda....io sar? li anke alle 9 tanto per fare tutto con calma...l'importante ? ke mi compro i biglietti qua al box office perch? non ho la minima intenzione di farmi quella coda in quella calca....ho poca pazienza e sclero facilmente in quelle situazioni...quindi mi compro i biglietti qua ke ? meglio

                            comuqnue ti dar? un colpo di telefono il giorno prima per prendere accordi pi? precisi....se viene anke la tua SD...la accompagno alla mia cos? non mi rompe le palle...ahahahah
                            No no....mi scasserebbe tutto il giorno per andare via presto.
                            Questa ? cosa da omini.
                            PS: io che ho la licenza sport.....sono costretto ad aquistare il biglietto solo in fiera?

                            Originally posted by feperis View Post
                            fino adesso l'ho sempre vista e non ho mai comprato niente...ma adesso...ho paura di farmi del male da solo


                            Vieni comunque dai, non fare il caprone

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              No no....mi scasserebbe tutto il giorno per andare via presto.
                              Questa ? cosa da omini.
                              PS: io che ho la licenza sport.....sono costretto ad aquistare il biglietto solo in fiera?

                              fortunatamente la mia non scassa sotto quel profilo..

                              per la domanda...booo non lo so...prova a controllare nel sito...io ho visto solo quest'anno ke si pu? acquistare il biglietto prima e ne approfitto sicuramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by blackbass View Post
                                fortunatamente la mia non scassa sotto quel profilo..

                                per la domanda...booo non lo so...prova a controllare nel sito...io ho visto solo quest'anno ke si pu? acquistare il biglietto prima e ne approfitto sicuramente
                                Vado subito

                                Nemmeno la mia rompe troppo, ma dopo un p? si stanca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X