Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo 21-22-23 Gennaio Verona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    . .
    Last edited by yokozuna; 05-01-11, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se ci si trova un bel gruppo di sabato... magari qualcuno potrebbe avere i biglietti gratis..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Se ci si trova un bel gruppo di sabato... magari qualcuno potrebbe avere i biglietti gratis..
        fai de domenica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi.. mi sa che se sale.. quel qualcuno sale di sabato.. sempre che sia in grado di guidare (difficile) e di camminare (difficile).

          Comment


          • Font Size
            #35
            se fate un gruppo da MILANO salgo anche io

            milanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iu uuuuuuuuuuuuu ci siete??????????????

            Comment


            • Font Size
              #36
              dovrei esserci

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Peppotto View Post
                Diciamo che ci stiamo lavorando ......... potrei farci un salto con qualche milanese
                Vediamo per? di stare insieme quest'anno, NON che ci vediamo giusto per salutarsi

                Originally posted by Liuppy View Post
                se fate un gruppo da MILANO salgo anche io

                milanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iu uuuuuuuuuuuuu ci siete??????????????
                Convinci Peppe, vedrai che altri si aggregano

                Originally posted by mito22 View Post
                Se ci si trova un bel gruppo di sabato... magari qualcuno potrebbe avere i biglietti gratis..
                Originally posted by mito22 View Post
                Mi.. mi sa che se sale.. quel qualcuno sale di sabato.. sempre che sia in grado di guidare (difficile) e di camminare (difficile).
                Quanto mi paghi per passarti a prendere?
                L'unica cosa ? che dovremmo gi? essere in 4, ma data la tua situazione,
                il posto di navigatore te lo concederei

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si ma andate sabato o domenica??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io al 99% dovrei andarci sabato con amici... (Verona)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      si ma andate sabato o domenica??
                      Credo che il maggior gruppo si raggiunger? di sabato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io salgo sabato con signora al seguito..e probabilmente con me "dovrebbe" esserci mikiff con signora .....
                        Last edited by blackbass; 06-01-11, 23:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io salgo sabato con signora al seguito..e probabilmente con me "dovrebbe" esserci mikiff con signora .....
                          E bravi i Toscanelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Non c'? alcun dilemma, quest'anno la fiera di Padova non ci sar? a quanto ho letto.
                            Ha bhe meglio cosi allora..

                            Sul web ho trovato queste info a riguardo.

                            Nel 2011 il Padova Bike Expo non si far?

                            Padova Fiere E? ufficiale: lo storico Padova Bike Expo nel 2011 non avr? luogo. Era ormai da qualche anno che la fiera di Padova doveva confrontarsi con la fiera di Verona, il Motor Bike Expo, ed evidentemente ha ritenuto pi? opportuno abbandonare la sfida per dedicarsi ad altri progetti.


                            Condivisibili o meno le scelte dei vari organizzatori di rivolgersi a nuovi partners commerciali e logistici, sdoppiando di fatto questo tipo di eventi (vedi anche Rombo di Tuono vs Kustom People Show in quel di Brescia), sicuramente creano non poca confusione, e l?immagine che ne consegue non risulta delle pi? rosee, soprattutto da un punto di vista al di fuori dei nostri confini nazionali.

                            Se la priorit? fosse quella di tenere nella massima considerazione il pubblico (i visitatori che con i loro soldi sostengono questi eventi), probabilmente ci sarebbe pi? cautela nel prendere certe decisioni. Evidentemente per? contano pi? altri aspetti, meno personali ma molto pi? redditizi.

                            "The show must go on", quindi sotto con nuove location (o sostituzioni dei nomi alle stesse): l?importante ? andare avanti ad ogni costo, visto che alla resa dei conti, non saranno certo queste battaglie "fratricide" a scoraggiare gli appassionati nel visitare l?una o l?altra fiera!


                            Questo il comunicato ufficiale dell?ente fiera padovano, rivolto agli espositori:

                            A seguito di un?analisi approfondita PadovaFiere ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul mondo delle due ruote. Cos? il tradizionale Padova Bike Expo Show lascia la storica data di gennaio e si ripropone con un grande progetto fortemente innovativo: nuovo target per uno specifico segmento di mercato ancora oggi senza un appuntamento fisso appositamente dedicato. PadovaFiere ? certa di poter offrire agli espositori che le hanno dato fiducia in tutti questi anni una nuova ed imperdibile occasione. Non appena completato il progetto, sarete contattati dalla segreteria organizzativa al fine di poter valutare questa nuova opportunit?.


                            "Nasce Passione Moto presso Padova Fiere"

                            Dalle ceneri del Padova Bike Expo nasce Passione Moto. Sar? a Padova Fiere il 5 e 6 marzo 2011. A proporla e gestirla ? Intermeeting , gruppo che da trent?anni organizza il salone internazionale Auto e Moto d?Epoca presso la Fiera di Padova.


                            Una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di pi? di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa.

                            A partire dal 2011, vista la grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore, alla edizione autunnale della popolare manifestazione, Intermeeting affianca Passione Moto, una nuova manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo della moto.

                            Passione Moto, e nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origini ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.

                            I settori espositivi verranno distribuiti su una superficie di 20.000 mq e si suddividono in: commercianti, preparatori e restauratori; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d?epoca e usate in vendita. Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto

                            Che dire..almeno adesso non ci saranno problemi di scelta cosi il 21 22 23 Gennaio tutti a Verona!
                            ..eppoi in primavera ci sar? un'altra fiera dedicata alle moto sperando che non sia dedicata esclusivamente ai custom e chopper.
                            Last edited by Crisbike73; 07-01-11, 00:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io sabato nn penso di poter venire, venerd? lavoro e domenica di solito c'? troppa ressa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se riesco, vengo sabato ... ma ? pi? no che s?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X