Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo 21-22-23 Gennaio Verona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postciao a tutti! appena tornato dalla fiera di verona dove abbiamo montato lo stand...di cosette interessanti ce ne sono!
sicuramente vale la pena farci un giro!
e io che dovr? lavorare invece dentro lo stand...che cavolo!Originally posted by marco_vicenza View Postse ti fermi a verona organizziamo qualcosa magari...io sto gi? tutti e tre i giorni anche a dormire e non torno a vicenza
Piuttosto, mi confermi che la Valeri sar? in fiera domenica?
Domani comunque vedo di sentirla, le avevo detto che le davo conferma
Dovr? salire con il furgone, mettono neve fino a domenica su tutta la Romagna fino a Bologna
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAmmazza.... ok che la signora VV ? una bella donna.. ma sei sposato eh!
Gi? la SD mi ha guardato male quando ha visto le scritte sulla tuta....
mi ha detto: sembra il nome di un'amante
Seriamente, se ne occupa lei (la Valeri) di prendere le misure,
se fosse solo per le patch gliela lascerei anche a Marco,
ma ? ancora larga nelle braccia e quindi per stringerla la vuole vedere lei
Originally posted by KneeSlider View Postziocan io sono a letto con 38 di febbre....mi sa che salto uff.....
Rimettiti driver!!!!Last edited by robb?rsm; 20-01-11, 23:03.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDovr? prendere s? il furgone....per lo meno non corro il rischio di fermarmi sulla neve
oggi mi sono attrezzato di catene....cos? al massimo le uso per fustigarmi se non ce la facio a venire
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postin questo momento ti scrivo da padova...domani devo tornare a firenze e mi becco la neve...e sabato mattina vengo a verona e ribecco la neve...fai te...
oggi mi sono attrezzato di catene....cos? al massimo le uso per fustigarmi se non ce la facio a venire
le catene le tengo sempre pronte
A San Marino ? gi? tutt'oggi che nevica, qu? in basso da me non ha ancora fatto niente,
ma per domani la danno certa
Male che vada ci metter? pi? tempo per arrivare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!