Domani 1 gennaio 2011 alle 10.30 sono all'uscita di VR nord per un girello sul lago di Garda o limitrofi. Chi c'? c'? ... Naturalmente vale il detto: "chi ? in moto il primo dell'anno ? in moto tutto l'anno"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoauguri 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non potevo lasciare passare il primo dell'anno senza fare due pieghe (oddio pieghe ? una parola grossa)....
comunque accolgo ben volentieri l'invito del Mat e cos? sono a VR Nord, dove ad attendermi c'? Antonio xjr munito
Arriva anche il Mat, in orario giustissimo!
Io sono l'unico vicentino e quinidi mi accodo ai due veronesi (Antonio ? di San Bonifacio) che mi portano via Pastrengo (il gestore del Bar alla vista dei miei jeans: "ma ndo veto con quei jeans, te mori congel?" in quel di Bardolino a trovare Lucagian in servizio (VdF).
Quattro chiacchere con Lucagian dove si mettono a fuoco i giri Ironman, Appennini e gole del Verdon e via per Garda sulla strada per San Zeno di Montagna e quindi discesa per Albisano dove mi sono cagato adosso un paio di volte (anche di pi? ) causa tornanti ghiacciati.
Riprendiamo la Gardesana e facciamo pausa panino in quel di Torbole...
Ritorno per la destra Adige, gi? a Nago con qualche punto ancora ghiacciato, per cui lascio andare il Mat ed Antonio a fare i teppisti ed io con calma ritorno a casa.
E s? ci voleva una giornata cos?...e ringrazio Francesco (Maturin) per essere stato il catalizzatore kup:
Comment
-
Originally posted by Guru View PostDove sei stato?
amici e parenti,sono stato fortemente tentato di unirmi a voi,ma poi causa
fortissimo raffreddore ho desistito e mi sono limitato ad un giretto in Val d'Adige
con meta finale a Spiazzi,dove alle 15,30 circa si era in circa 20 bikers , a
salutare l'anno nuovo
Comment
X
Comment