Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son felice di vedere il ritorno di leps in forma (quasi) smagliante, anche io ho avuto questi "problemi" cappottandomi con la pit pike nel paddock sfrizionando in seconda (davanti a tutti..), sembrava cosi facile visto fare da un altro, ma in un millesimo di secondo mi sono trovato sdraiato sull'asfalto!
bella figura di merda e che dolore per piu' un mese.
ma la moto a yoko l'hanno ridata o anche domani seminera' il panico nella valle con l'ammiraglia e il cappello di paglia sul pianale?
I 30 cm sono propaganda dell'ente turistico; al passo saranno anche caduti ma di fatto ne rimangono una decina.
La strada ? gi? sgombra, la settimana prossima ? previsto un rialzo termico notevole (18?C a fondovalle) ......
li ha misurati sukisuki , quando ? andato a caricare la moto di Luigi.
I 30 cm sono propaganda dell'ente turistico; al passo saranno anche caduti ma di fatto ne rimangono una decina.
La strada ? gi? sgombra, la settimana prossima ? previsto un rialzo termico notevole (18?C a fondovalle) ......
son felice di vedere il ritorno di leps in forma (quasi) smagliante, anche io ho avuto questi "problemi" cappottandomi con la pit pike nel paddock sfrizionando in seconda (davanti a tutti..), sembrava cosi facile visto fare da un altro, ma in un millesimo di secondo mi sono trovato sdraiato sull'asfalto!
bella figura di merda e che dolore per piu' un mese.
ma la moto a yoko l'hanno ridata o anche domani seminera' il panico nella valle con l'ammiraglia e il cappello di paglia sul pianale?
domani effetti speciali con KTM ADVENTURE R.
vieni anche tu che c'è caldo , di mattina solo ruote alte , GS , HP2 MEGA MOTO , MTS 1200 e il sottoscritto con ADV.
Comment