Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
peccato per l'inconveniente, dai tutto si sistema in fretta osti!!io girero' anche a gennaio ma in zona, troppo pesanti le trasferte ormai sigh.
bel giro e strade ottime con temperature ancora umane grazie alle sacre manopole risc, poi la compagnia dei veneti merita!
ottime performance di attyla col 750, ho visto una paio di dx/sn con relative pieghe da urlo, lo vedo bene con la sportiva il bocia!
"minzione" speciale per yoko in auto THE NUMBER ONE, pareva need for speed undercover eheheh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postpeccato per l'inconveniente, dai tutto si sistema in fretta osti!!io girero' anche a gennaio ma in zona, troppo pesanti le trasferte ormai sigh.
bel giro e strade ottime con temperature ancora umane grazie alle sacre manopole risc, poi la compagnia dei veneti merita!
ottime performance di attyla col 750, ho visto una paio di dx/sn con relative pieghe da urlo, lo vedo bene con la sportiva il bocia!
"minzione" speciale per yoko in auto THE NUMBER ONE, pareva need for speed undercover eheheh
di oltre 37 anni pure io !!
Comment
-
X
Comment