Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie gomme, e quelle di Leps, oggi non hanno lavorato come dovevano, uno schifo, faceva troppo freddo per mandarle in temperatura (le mie sono le D211GP).
Le stronze ci avevano "avvisato" fin da subito in effetti, si sentiva carenza di grip sia all'anteriore che al posteriore...purtroppo è andata così Leps, e meno male che siamo qui a raccontarcela...si sistema tutto fratello!!!
Pure io al ritorno ho rischiato un high side a 150 km/h circa, forse Giò (zerozero) che era dietro di me ha visto la mia sbandata, al chè ho detto STOP, la stagione per quest'anno è finita, arrivederci alla prossima primavera con nuove avventure!
Faccio inoltre le mie SCUSE a tutti i partecipanti, alla fine sono sparito senza salutare come si deve, ma ho preso un granchio colossale, ero convinto di seguire uno del nostro gruppo, invece quando mi sono accorto dell'errore era davvero molto tardi, troppi km fatti da solo mentre voi eravate fermi alla Botte...Perdono!!!!!!!!!!
Ah...le foto....datemi tempo per sistemarle come si deve, oggi non ho voglia, e probabilmente nemmeno domani o dopodomani...come detto sopra, sono stanco e molto, molto pensieroso!
Le mie gomme, e quelle di Leps, oggi non hanno lavorato come dovevano, uno schifo, faceva troppo freddo per mandarle in temperatura (le mie sono le D211GP).
Le stronze ci avevano "avvisato" fin da subito in effetti, si sentiva carenza di grip sia all'anteriore che al posteriore...purtroppo ? andata cos? Leps, e meno male che siamo qui a raccontarcela...si sistema tutto fratello!!!
Pure io al ritorno ho rischiato un high side a 150 km/h circa, forse Gi? (zerozero) che era dietro di me ha visto la mia sbandata, al ch? ho detto STOP, la stagione per quest'anno ? finita, arrivederci alla prossima primavera con nuove avventure!
Faccio inoltre le mie SCUSE a tutti i partecipanti, alla fine sono sparito senza salutare come si deve, ma ho preso un granchio colossale, ero convinto di seguire uno del nostro gruppo, invece quando mi sono accorto dell'errore era davvero molto tardi, troppi km fatti da solo mentre voi eravate fermi alla Botte...Perdono!!!!!!!!!!
Ah...le foto....datemi tempo per sistemarle come si deve, oggi non ho voglia, e probabilmente nemmeno domani o dopodomani...come detto sopra, sono stanco e molto, molto pensieroso!
Arrivederci ragazzi...
nessun problema , avrai seguito il gs sbagliato, riposati , riscaldati e manda via i cattivi pensieri.
Comment