Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va b? qu? sono spariti tutti....... , vado a fare la pressione alle gomme, poi torno e vediamo che caxxo fare, Litlo a quanto ho capito v?..... ,ZEROOOOOOO!!!!!!DOVE SEI FINITO?... vieni o no?....
Ehm...spiacente ma c'? stato un'imprevisto,m'ero completamente scordato che avevo gi? preso un'impegno e se non me l'avessero appena ricordato.. :frustate:..st? cominciando seriamente a preoccuparmi della mia memoria.
mortacci di questi austriaci, vanno bene solo per la torta sacher!fai tirarei giu' quella della tua ex moto e mettila sulla r!
domattina alle 9,00 telefono in KTM , so che hanno una SMT dimostrativa che danno in prova per max 3 ore , a costo di pagare un noleggio vedo se me la possono dare fino a sera, anche se mi dicevano che per questioni assicurative le demo sono solo demo.
In ogni caso deve esserci il titolare , perchè , giustamente , i collaboratori non possono prendere decisioni simili.
p.s. le previsioni meteo rispetto oggi sono leggermente migliorate.
domattina alle 9,00 telefono in KTM , so che hanno una SMT dimostrativa che danno in prova per max 3 ore , a costo di pagare un noleggio vedo se me la possono dare fino a sera, anche se mi dicevano che per questioni assicurative le demo sono solo demo.
In ogni caso deve esserci il titolare , perch? , giustamente , i collaboratori non possono prendere decisioni simili.
p.s. le previsioni meteo rispetto oggi sono leggermente migliorate.
minaccia il titolare di denunzia per "girus interruptus"!!
Comment