Va b? qu? sono spariti tutti....... , vado a fare la pressione alle gomme, poi torno e vediamo che caxxo fare, Litlo a quanto ho capito v?..... ,ZEROOOOOOO!!!!!!DOVE SEI FINITO?... vieni o no?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Ehm...spiacente ma c'? stato un'imprevisto,m'ero completamente scordato che avevo gi? preso un'impegno e se non me l'avessero appena ricordato.. :frustate:..st? cominciando seriamente a preoccuparmi della mia memoria.
Me spias,ci si vede alla prossima..
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postmortacci di questi austriaci, vanno bene solo per la torta sacher!fai tirarei giu' quella della tua ex moto e mettila sulla r!
In ogni caso deve esserci il titolare , perchè , giustamente , i collaboratori non possono prendere decisioni simili.
p.s. le previsioni meteo rispetto oggi sono leggermente migliorate.Last edited by yokozuna; 22-10-10, 21:02.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdomattina alle 9,00 telefono in KTM , so che hanno una SMT dimostrativa che danno in prova per max 3 ore , a costo di pagare un noleggio vedo se me la possono dare fino a sera, anche se mi dicevano che per questioni assicurative le demo sono solo demo.
In ogni caso deve esserci il titolare , perch? , giustamente , i collaboratori non possono prendere decisioni simili.
p.s. le previsioni meteo rispetto oggi sono leggermente migliorate.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostIo ci sono
VECCHI PORCI ET CULATTACCHIONEN.........
ciavete rotto er bigolon ostregheta.........ades v? a vede un bel filmetto.... GIORNI DI TUONO.....spingere ? correre.....
GURUUUU!!!!!.....ZEROOOO!!!!!!.......LITLOOOO!!!!! !......ADUNATAAAAA!!!!!!
Basta canne...........
Comment
X
Comment