Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNooo, ma cazz°°°°°........che si fa allora domani?
p.s. ho anche chiesto qualcosa in affitto , mi accontentavo anche di una Hyper , ma in questo periodo hanno le assicurazioni scadute e non affittano.
In ogni caso faccio un salto in auto a salutarvi.
L'uscita è salva e non pioverà , vi divertirete lo stesso.Last edited by yokozuna; 22-10-10, 18:34.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon preoccuparti , ci sar? Cesare a Vr nord , poi c'? Fausto e altri , comunque anche Guru conosce tutte le strade , lui ? di casa.
p.s. ho anche chiesto qualcosa in affitto , mi accontentavo anche di una Hyper , ma in questo periodo hanno le assicurazioni scadute e non affittano.
In ogni caso faccio un salto in auto a salutarvi.
L'uscita ? salva e non piover? , vi divertirete lo stesso.
Non ci posso credere............incredibile............sono basito.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ebbene si, domani vi tiro il pacco pure io....ma la centralina me la tengo sana.
M'han chiamato per un colloquio di lavoro domani mattina, mi dispiace ma devo rinunciare al giro.
Ora scusatemi, che vado a pulire la 357.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostEbbene si, domani vi tiro il pacco pure io....ma la centralina me la tengo sana.
M'han chiamato per un colloquio di lavoro domani mattina, mi dispiace ma devo rinunciare al giro.
Ora scusatemi, che vado a pulire la 357.
ma .357
Comment
-
X
Comment