Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso ancora pi? bello, prendi la carta geografica:
1) Caprino-spazzi (serve per prendere lo spriss)
2) Dx Adige (Zuane - Mori - Loppio) (classica tappa di trasferimento)
3) Val di Gresta (Loppio - Pannone - Isera) (Famosa per gli orti, chi vuole pu? portarsi a casa le patate che sono ottime)
4) Calliano- Folgaria
5) Folgaria - Serrada - Rovereto
6) Vallarsa 1 Rovereto - Pian delle Fugazze (Dx torrente Leno) (all'inizio San colombano patron degli automobilisti)
7) Pian delle Fugazze - Specchieri - Camposilvano - Rovereto (Sx torrente Leno)
Penso se lo porti dietro (lo scaldasonno)
bel giro , se saremo puntuali dovremmo riuscire a completarlo .
Ehmmm!!!!, in queste condizioni il sacrificio sarebbe nostro
Va bè..... lasciamo perdere queste ricchionate...vecchi porci....se no arriva GPM....., allora Giuseppe fai la conta, appuntamento Verona nord alle 10, ZEROOO!!! , io se vuoi ti aspetto, io entro nella MI-VE subito dopo Agrate perchè arrivo dal raccordo della tangenziale dalla Milano-Meda, fammi sapere.
Poi ci troviamo con Litlo all'area di servizio dell'altra volta dopo Bergamo? stessa ora?
Va bè..... lasciamo perdere queste ricchionate...vecchi porci....se no arriva GPM....., allora Giuseppe fai la conta, appuntamento Verona nord alle 10, ZEROOO!!! , io se vuoi ti aspetto, io entro nella MI-VE subito dopo Agrate perchè arrivo dal raccordo della tangenziale dalla Milano-Meda, fammi sapere.
Poi ci troviamo con Litlo all'area di servizio dell'altra volta dopo Bergamo? stessa ora?
appuntamento Verona nord alle 10, ZEROOO!!! , io se vuoi ti aspetto, io entro nella MI-VE subito dopo Agrate perch? arrivo dal raccordo della tangenziale dalla Milano-Meda, fammi sapere. Poi ci troviamo con Litlo all'area di servizio dell'altra volta dopo Bergamo? stessa ora?
Per me va bene, ma arriver? alle 9,00 // 9,15 e poi partiamo subito, tanto l'altra volta siamo partiti dalla area di servizio....a che ora?....e siamo arrivati in grande anticipo! Se non vi trovo l? andate pure, ci vediamo a VR Nord.
Va b?..... lasciamo perdere queste ricchionate...vecchi porci....se no arriva GPM....., allora Giuseppe fai la conta, appuntamento Verona nord alle 10, ZEROOO!!! , io se vuoi ti aspetto, io entro nella MI-VE subito dopo Agrate perch? arrivo dal raccordo della tangenziale dalla Milano-Meda, fammi sapere.
Su dai ALURAAAA!!!!!!
leps facciamo all'area di servizio dell'altra volta cosi siamo piu' comodi per gli orari e facciamo un puntello solo, intorno alle 9,10 diciamo!
Io al solito sar? in zona verso le 16....per? magari ci si becca gi? all'inizio della Vallarsa a Rovereto....almeno una vasca nel mio senso preferito la voglio fare col chiaro.
..vediamo dai,anche il 26 del mese scorso era la stessa solfa (la neve per? era ancora lontana )ma alla fine ? stata una bella giornata....mai disperare prima del giorno stesso.
Poi va b?,se dovesse nevicare allora puoi parlare con la 357..
Non s? te.....ma io stamattina ho dovuto togliere un p? di gelo dal parabrezza.
POTREBBE anche fare freschetto a 130 in autostrazio.
Comment