Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostCon la c di casa, prego; so vecchio e allora all'anagrafe la k era sconosciuta! (oltre che non accettata)
Commento in veneto: Ciò Luigi ma te si peso de un toseto (vicenza) putin (padova) putelo (venessia) buteleto (verona) Va in mona va' e ricordate che te go da offrire un spriss
MIRCETTINOOOOO!!!!!!!Last edited by leps; 20-10-10, 14:15.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostChe strano stesse identiche previsioni, mi sono accorto di essere pure abbonato al loro servizio meteo via SMSSMSMSMSMSMSMSMSMSMSMSMSSM.
Per? scherzi a parte ho visto che sabato ? peggiorato, ora siamo a completamente coperto.
E domenica acqua maledi&%$?&/&%&%"&&/?&&?$%!!!!
Originally posted by Guru View PostCon la c di casa, prego; so vecchio e allora all'anagrafe la k era sconosciuta! (oltre che non accettata)
Commento in veneto: Ci? Luigi ma te si peso de un toseto (vicenza) putin (padova) putelo (venessia) buteleto (verona) Va in mona va' e ricordate che te go da offrire un spriss
Comment
-
Originally posted by Guru View PostMolti sono andati a comprarsi roba termica, non ci sono pi? gli uomini duri di una volta
Infatti io vengo con bermuda e infradito, ....non s? se portare la maschera e la fiocina.....chissa mai che ci scappa un bagnetto..........
ALBERTOOOO!!!!!!!!!!!!
MIRCOOOOOO!!!!!!!!!!!!
GIUSEPPEEEE!!!!!!!!!!!!!
MOANAAAAAA!!!!!!!!!!!!
GELTRUDEEEE!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postcerto tu hai la moto con il controllo elettronico della stufetta e lo scaldababbucce by wire!
Originally posted by Luke#80 View PostVisto....ma te vedi di non gufare ulteriormente..
F1ga, domenica d? di nuovo neve da me, se non esco almeno sabato diventano 2 le settimane di astinenza, dopodich? cominciano a balenarmi idee omicide o inizio a parlare con la 357.
Originally posted by yokozuna View Postricordate i bonifici , euro 8,20+iva ogni SMS.
Originally posted by Guru View Postanca a ti
Bono lo Spritz, leggero, lo reggo bene.....una sera a Pieve di Cadore ne avr? bevuti 4 o 5 senza fare una piega.
Comment
X
Comment